“Grande potenziale”

Fascia prezzo: 24 US$ - 48 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato di sera con due cari amici, siamo stati accolti dalla giovane e grintosa proprietaria, ci ha mostrato l'ambiente molto carino, il menù vario ed invitante e, la selezione di vini, appare subito evidente la sapiente ricerca di prodotti del territorio. Antipastino di baccalà gustoso ben presentato, carbonara di tonno molto gustosa, poi il pescato del giorno a 40 euro al kg, non male direi. Dolci e digestivo completamente soddisfacenti. Per la prossima volta però cambio tutto, il tavolo adiacente al nostro ha ordinato una mozzarella di bufala che sembrava divina, sul menù ho letto che servono anche la picanha e, tra le bottiglie ho visto un ottimo piedirosso. Ecco pronta la mia prossima cena...

Ci sono recensioni più recenti su Ritrovo di Porta Marina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo luogo romantico e ci siamo trovati molto bene. Sono stati accoglienti , avevamo le idee già chiare su cosa assaggiare e non siamo rimasti delusi. I primi piatti ottimi, gustosi gli antipasti. Tutto abbondante. Carta dei vini adeguata. Posto tranquillo . Possono solo migliorare, continuate così.
Solo una accortezza : provvedete a mettere al più presto un Pos per i pagamenti con carta.
Bravi

Recensito 10 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è situato proprio a ridosso delle mura dei templi, davvero una cartolina. Diversi aspetti sono trascurati, il giardino sottostante solo parzialmente curato danneggia l'immagine complessiva. Il servizio è stato molto attento in principio, per poi smarrirsi nel corso del servizio, abbiamo concesso fiducia per poi averla tradita, la richiesta di assaggini di antipasto si è tramutata in antipasti completi, nonostante la nostra segnalazione, non siamo stati ascoltati. Discutibile la presentazione di qualche piatto, prodotto gustosi, ma non tutto fresco, ottimo il dessert finale.

Recensito 9 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

O forse solo il maitre di sala.
Posto bello, atmosfera serena rilassante romantica.
Cibo e dolci buoni e ampia scelta di vini.
La gestione della sala e il modo in cui sono state "gestite" a modo loro le nostre richieste non è per niente a livello del posto e della qualità. Sopratutto considerando il fatto che non c'era il pienone!

Recensito 11 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole, bel giardino e grande cordialità. Il cibo é delicato e mai banale; siamo stati veramente bene. Per gli imbranati... sanno anche consigliare sui vini.

Gli utenti che hanno visto Ritrovo di Porta Marina hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ritrovo di Porta Marina? Condividi la tua esperienza!