“Location bellissima, cucina da rivedere”
Recensione di Ritrovo di Porta Marina

Ritrovo di Porta Marina
Al n.57 in classifica su 85 Ristoranti a Paestum
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è situato proprio a ridosso delle mura dei templi, davvero una cartolina. Diversi aspetti sono trascurati, il giardino sottostante solo parzialmente curato danneggia l'immagine complessiva. Il servizio è stato molto attento in principio, per poi smarrirsi nel corso del servizio, abbiamo concesso fiducia per poi averla tradita, la richiesta di assaggini di antipasto si è tramutata in antipasti completi, nonostante la nostra segnalazione, non siamo stati ascoltati. Discutibile la presentazione di qualche piatto, prodotto gustosi, ma non tutto fresco, ottimo il dessert finale.

Recensito 9 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

O forse solo il maitre di sala.
Posto bello, atmosfera serena rilassante romantica.
Cibo e dolci buoni e ampia scelta di vini.
La gestione della sala e il modo in cui sono state "gestite" a modo loro le nostre richieste non è per niente a livello del posto e della qualità. Sopratutto considerando il fatto che non c'era il pienone!

Recensito 11 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole, bel giardino e grande cordialità. Il cibo é delicato e mai banale; siamo stati veramente bene. Per gli imbranati... sanno anche consigliare sui vini.

Recensito 2 giugno 2016

Siamo entrati alle 13:00 con tavolo prenotato telefonicamente. Arrivano 2 antipasti dopo circa un'ora di attesa. I primi piatti ordinati arrivano dopo esattamente 2 ore. Le vongole erano avariate. L'arroganza e la mancanza di rispetto del personale è ineccepibile dopo aver fatto notare quale fosse la situazione. Alla fine abbiamo chiesto il conto per poter "scappare" dopo aver atteso sino alle 16:00 di pomeriggio senza aver mangiato quasi nulla, evitando di attendere altre 3 ore per i secondi piatti. Inoltre non è possibile pagare con carta di credito a causa di problemi tecnici.
Dunque non funziona la cucina, le buone maniere e il rispetto per il cliente.

Recensito 23 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo aver prenotato in altro posto per ricevere un 2 di picche...ci siamo recati in questo locale alle 15,00 del pomeriggio !
Nonostante non avessimo prenotato, la signorina di sala ci ha accolto in modo caloroso chiedendoci 10/15 minuti di attesa x liberare il tavolo ancora occupato !
Stata di parola, ci siamo accomodati e, avendo una fame da lupi, abbiamo chiesto la cosa piu' veloce che potesse uscire dalla cucina: 3 minuti e ci portano un tagliere pieno di bontà inenarrabili !!!
Abbiamo poi continuato (sempre sotto suggerimento della gentile signorina) con dei fusilli con ragù cilentano...
Che dire: sicuramente hanno egregiamente salvato una domenica nata storta !
Consiglio vivamente....location mooolto carina e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ritrovo di Porta Marina hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ritrovo di Porta Marina? Condividi la tua esperienza!