“Mmmm... falla la gestione...”
Recensione di Ritrovo di Porta Marina

Ritrovo di Porta Marina
Al n.52 in classifica su 85 Ristoranti a Paestum
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

O forse solo il maitre di sala.
Posto bello, atmosfera serena rilassante romantica.
Cibo e dolci buoni e ampia scelta di vini.
La gestione della sala e il modo in cui sono state "gestite" a modo loro le nostre richieste non è per niente a livello del posto e della qualità. Sopratutto considerando il fatto che non c'era il pienone!

Recensito 11 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole, bel giardino e grande cordialità. Il cibo é delicato e mai banale; siamo stati veramente bene. Per gli imbranati... sanno anche consigliare sui vini.

Recensito 2 giugno 2016

Siamo entrati alle 13:00 con tavolo prenotato telefonicamente. Arrivano 2 antipasti dopo circa un'ora di attesa. I primi piatti ordinati arrivano dopo esattamente 2 ore. Le vongole erano avariate. L'arroganza e la mancanza di rispetto del personale è ineccepibile dopo aver fatto notare quale fosse la situazione. Alla fine abbiamo chiesto il conto per poter "scappare" dopo aver atteso sino alle 16:00 di pomeriggio senza aver mangiato quasi nulla, evitando di attendere altre 3 ore per i secondi piatti. Inoltre non è possibile pagare con carta di credito a causa di problemi tecnici.
Dunque non funziona la cucina, le buone maniere e il rispetto per il cliente.

Recensito 23 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo aver prenotato in altro posto per ricevere un 2 di picche...ci siamo recati in questo locale alle 15,00 del pomeriggio !
Nonostante non avessimo prenotato, la signorina di sala ci ha accolto in modo caloroso chiedendoci 10/15 minuti di attesa x liberare il tavolo ancora occupato !
Stata di parola, ci siamo accomodati e, avendo una fame da lupi, abbiamo chiesto la cosa piu' veloce che potesse uscire dalla cucina: 3 minuti e ci portano un tagliere pieno di bontà inenarrabili !!!
Abbiamo poi continuato (sempre sotto suggerimento della gentile signorina) con dei fusilli con ragù cilentano...
Che dire: sicuramente hanno egregiamente salvato una domenica nata storta !
Consiglio vivamente....location mooolto carina e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 25 aprile 2016

Sono stato a cena con un gruppo di amici per due sere consecutive (la prima sera pesce, la seconda carne) in questo casale magnifico, curato fin nei minimi particolari (una chicca sono le salviette del bagno), pulitissimo e gestito con simpatia, cortesia e competenza.
Lo chef è davvero un artista della cucina, sa proporre piatti semplici o più elaborati, ma tutti gustosi e per nulla pesanti, tanto che dopo una cena completa di antipasto, primo, secondo e dessert, ci si alza soddisfatti.
Ottima la selezione dei vini proposti, fra cui ho gustato con molto piacere un Greco divino!
Per chi preferisce altro, come alternativa è possibile degustare un'ottima pizza.
Inoltre, durante le nostre serate in questo luogo di "perdizione" abbiamo visto servire dei meravigliosi taglieri, ricchi di salumi e formaggi prelibati, impreziositi dalle imperdibili mozzarelle di bufale della zona.
Una menzione particolare la merita la simpaticissima Anna, che accompagna le portate con una spiegazione degli ingredienti e che dimostra tutta la sua competenza e passione per il lavoro che svolge.
Prezzi onesti.
Che dire, quando mi ritrovero' da queste parti, non potro' fare a meno di tornare in questo ristorante.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ritrovo di Porta Marina hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ritrovo di Porta Marina? Condividi la tua esperienza!