“Elegante e raffinato. Diverso e particolare.” 5 su 5 stelle
Recensione di Tre Olivi

Tre Olivi
Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Paestum
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
San Genesio Atesino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Elegante e raffinato. Diverso e particolare.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Grande cucina. Piatti particolari, ben curati e ottimamente presentati. Cucina del territorio con prevalenza di prodotti caseari, pesce fresco e carni locali. Mai super affollato, quindi intimo e riservato. Elegante, raffinato. Sembra di non stare a Paestum dove in genere i ristoranti sono tristi e scialbi. Prezzi con buon rapporto qualità prezzo. Carta dei vini con cartine viticole di tutte le regioni d'Italia. Grandi complimenti al giovane maitre Daniele che ci ha guidato e consigliato come un veterano. Provare per credere.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Battipaglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Locale semplice e raffinato, cucina magnifica”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Locale semplice e raffinato, cucina magnifica, ho cenato con la mia ragazza a base di pesce, ogni piatto era delizioso ed originale. Non so dare indicazione sui prezzi, mi hanno fatto provare la cucina prima di sceglierlo per il mio matrimonio e non ho pagato niente. Si trova all'interno del Savoy beach hotel, bella struttura con un bel giardino.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Tre Olivi hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum
Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Tre Olivi? Condividi la tua esperienza!