Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino, buona la posizione, inoltre si parcheggia l'auto comodamente proprio di fronte all'ingresso. I proprietari sono davvero molto gentili, le camere sono spaziose, ottima anche la colazione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel situato a 5 min. di cammino dai Templi di Paestum. Albergatori gentilissimi. Bello l’arredo delle stanze. Buona colazione. Nella mia stanza da bagno mancava il bidet. Non saprei dire delle altre. Da ritornare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel dei Templi di Paestum, vicino al sito archeologico omonimo è un hotel che ho trovato molto accogliente per il bed and breakfast, con camere comode e pulite ed un personale molto disponibile con i clienti. È fornito di tutto ciò che è necessario, camere con bagno interno, prese elettriche ed ha anche una buona luce. La colazione è servita tutte le mattine dalle ore 08.00, ed i pasti sono molto buoni e leggeri. Consigliatissimo per chi vuole visitare Paestum e le z9ne limitrofe.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la famiglia in occasione della visita al sito archeologico di Paestum. La struttura si presenta accogliente, a due passi dal sito archeologico ( circa 200 m, percorribili tranquillamente a piedi, anche la sera, per una passeggiata notturna per vedere i templi illuminati come abbiamo fatto noi). I proprietari sono persone amichevoli e cordiali. Ottimo livello di pulizia e colazione soddisfazione. In generale buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di questo piccolo hotel non è eccellente solo la posizione - a 100 metri dalla zona archeologica di Paestum - ma anche gli arredi e la cura con cui sono arredate le camere, spaziose e pulite. Il personale è molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia