“Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 32 hotel a Paestum
Napoli, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho pernottato presso quest'albergo in pensione completa con moglie e due bimbe di 6 anni e 1 anno e mezzo dal 16/6. L'albergo è in ottima posizione, sul mare, a due minuti di auto dai templi di Paestum. La camera "superior" era in effetti composta da due camere, ciascuna con TV lcd, condizionatore e ventilatore a soffitto. Il bagno era sufficientemente grande. L'arredamento della stanza è marcato Le Fablier.
La colazione non era all'altezza dei 4 stelle internazionali, mancavano uova, prosciutto ecc. Sufficiente sotto l'aspetto dei dolci, ottimi i cornetti. Dovendo andare a mare di lì a poco non ha avuto molta importanza, visto che non vorrei andare a fondo come un sasso...
Il personale è molto gentile e disponibile e viene incontro alle esigenze del cliente.
Ottima la cucina, sia a cena che a pranzo.
Sicuramente migliorabile il servizio al ristorante, sia per i tempi di attesa che per l'attenzione ai tavoli. Ritengo che sia solo un problema di inizio stagione, visto che i ragazzi mi sembravano un po' inesperti.
Il servizio spiaggia è sufficiente, l'unica perplessità riguarda un "fiumiciattolo" da attraversare: il sabato era limpidissimo, la domenica presentava una minima schiumetta ma con la bambina piccola ho avuto qualche dubbio. Comunque io ho attraversato tranquillamente con i piedi in acqua. C'erano anche bambini che ci giocavano.
Nel complesso sono stato abbastanza bene, se ottimizzano i tempi al ristorante ci ritorno di corsa...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

marche
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

ho alloggiato con mia moglie e mia figlia l'agosto scorso presso questo hotel e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della scelta. Recentemente ristrutturato, è molto pulito, le stanze sono ampie e insonorizzate. La cucina del ristorante ottima! Per chi vi accederà nel periodo estivo c'è anche il servizio in spiaggia che mette gratuitamente a disposizione degli ospiti un ombrellone e due lettini per ogni stanza. E' dotato anche di un ampio parcheggio gratuito. Per chi ama la bici c'è anche la possibilità di noleggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

ho prenotato una camera presso questo albergo tramite booking.com, all'arrivo il personale del ricevimento non sapeva neanche di che si parlava sebbene avessi mostrato il report della prenotazione. la colazione scarsa, di pessima qualità e servita da personale non adatto anzi per niente professionale. le camere sebbene nuove perchè si vede che l'albergo e stato ristutturato da poco erano sporche come anche le coperte! Ho chiesto delle informazioni in merito alla vicino Paestum nessuno ma proprio nessuno è stato in grado di illustrarmene la storia. Di sicuro al mio prossimo appuntamento a Paestum sceglierò altra struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo passato al Parco dei Principi solo una notte. Eravamo a Paestum in occasione di un matrimonio e avevamo bisogno di una camera non troppo lontana dal luogo del ricevimento (Savoy Beach) e non troppo costoso. Trovarsi un albergo apena ristruturato a 300 metri di distanza e peraltro in offerta su booking ci sembro gia eccelente di per se.
Abbiamo allogiato in una camera standard (percio senza balcone) ma era arredata con gusto, silenziosa e comoda. La colazione era nella norma. L'albergo si trova lato spiaggia che consente passegiate matutine anche fuori stagione (ma visto i 24 gradi che ci siamo trovati il 1 novembre abbiamo rimpianto di aver lasciato il costume a casa).
L'accoglienza è stata eccezionale. In teoria l'albergo l'avremmo dovuto lasciare alle 10 di mattina, ma invece di tenerci solo le valigie fino alla nostra partenza il pomeriggio, ci hanno riportato le valigie in camera cosi concedendoci l'uso della stanza e del bagno fino alle 17 gratuitamente. Spero' di tornarci, magari in stagione che ci consentira un bel tuffo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

albergo direttamente sul mare, ottimo per famiglie con bimbi piccoli. I pasti sono buoni ed abbondanti. La spiaggia è pulitissima e a meno di 100 metri dall'albergo. Il personale è molto disponibile e gentile. L'albergo non è molto grande ed è molto tranquillo, senza chiassose animazioni. L'unico difetto è la distanza da centri abitati e pertanto per fare una passeggiata è necessario utilizzare la macchina o farsi accompagnare con il pullmino dell'albergo (comuqne disponibile).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'albergo è stato ristrutturato di recente per cui le camere sono pulite e confortevoli.
Il mare con spiaggia sabbiosa è vicinissimo alla struttura. Il servizio è efficiente. Parcheggio comodo. Cucina discreta. Il personale è molto gentile ed a disposizione degli ospiti.
Consiglio questo albergo per coppie con bambini, ma anche a chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a fine luglio in una bella camera ariosa e pulita e con un ampio balcone. L hotel e' su una grande spiaggia di sabbia e circondato dal verde di una pineta. Il personale e' sempre disponibile e cordiale: ci hanno addirittura personalizzato il menù! E' la vacanza al mare ideale per le famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Mec Paestum
Mec Paestum
N. 4 di 32 a Paestum
4.5 su 5 stelle 709 recensioni

Conosci Hotel Parco dei Principi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco dei Principi

Struttura: Hotel Parco dei Principi
Indirizzo: Via Poseidonia, 64 | Ponte di Ferro, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel di lusso a Paestum
N. 9 hotel sulla spiaggia a Paestum
N. 12 hotel romantici a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco dei Principi 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco dei Principi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Dei Principi Paestum, Capaccio-Paestum