“cucina spettacolare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Mandetta

Ristorante Mandetta
Al n.13 in classifica su 83 Ristoranti a Paestum
Per: Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cucina spettacolare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

cucina spettacolare, con prodotti sferchissimi....ci siamo capitati per caso, una sera, io e mio marito. Il figlio del Sig. Mandetta ( persona squisita) era appena arrivato dal porto dove era andato a comprare il pesce direttamente all'arrivo delle paranze...uno spettacolo mai visto prima...il pesce si muoveva era vivo...spettacolare, come spettacolare è stata la preparazione dei piatti, abbiamo riassaporato i sapori di una volta....davvero tutto ottimo, e possiamo dire con tranquillità che abbiamo pagato il giusto per quello che abbiamo mangiato...ci ritorneremo sicuramente anche perchè la location è favolosa..direttamente sulla spiaggia..fantastico

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Rapporto qualità prezzo scadente!! Ma davvero!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Se vi trovate a Laura di Paestum e in tasca vi ritrovate qualche euro in più allora potete andare qui... Che dire? La vicinanza al mare costa parecchio: una pizza casereccia , un antipasto di pesce x due ( portata singola e poco abbondante ) e una bottiglia di vino ( niente di particolare) alla Modica cifra di 90 euro..Fate bene i vostri conti!!!

Agropoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“pizza? no grazie!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Locale accogliente, nella zona costiera di Paestum. Dovrebbe essere un locale d'elite: bello negli esterni e negli interni, ma anche con prezzi elevati. Non ho avuto la fortuna (o sfortuna) di assaggiare primi o secondi (che apparivano comunque più gustosi della pizza ma anche più cari) ma devo dire che sicuramente non tornerò mai più a mangiare la pizza.

• Visitato a Luglio 2011
Agropoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ingredienti molto freschi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Sono andato in questo posto una sera con gli amici. Abbiamo preso tutti la pizza e devo dire che era buonissima. Da tanto non mangiavo una pizza così. L'impasto era buono ma soprattutto gli ingredienti erano freschissimi e saporitissimi. Purtroppo non so dirvi come sono i primi perche non li ho assagiati. Il prezzo era un po' troppo alto (8 euro per una pizza mi sembrano troppi) ma stiamo comunque parlando del ristorante di un albergo.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“purtroppo............”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

ci avevano consigliato vivamente il ristorante, dicendoci inoltre che la pizza qui era la migliore..........purtroppo non mi ricordo più nemmeno COSA abbiamo mangiato, banale e per nulla affascinante, la location non dice nulla, insomma un classico ristorante da albergo, senza lode né infamia, tranne il prezzo che è un po' alto rispetto al contesto.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mandetta hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum
Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ristorante Mandetta? Condividi la tua esperienza!