“Ingredienti molto freschi” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Mandetta

Ristorante Mandetta
Al n.13 in classifica su 83 Ristoranti a Paestum
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Agropoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ingredienti molto freschi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Sono andato in questo posto una sera con gli amici. Abbiamo preso tutti la pizza e devo dire che era buonissima. Da tanto non mangiavo una pizza così. L'impasto era buono ma soprattutto gli ingredienti erano freschissimi e saporitissimi. Purtroppo non so dirvi come sono i primi perche non li ho assagiati. Il prezzo era un po' troppo alto (8 euro per una pizza mi sembrano troppi) ma stiamo comunque parlando del ristorante di un albergo.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Punteggio 3 su 5

Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“purtroppo............”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

ci avevano consigliato vivamente il ristorante, dicendoci inoltre che la pizza qui era la migliore..........purtroppo non mi ricordo più nemmeno COSA abbiamo mangiato, banale e per nulla affascinante, la location non dice nulla, insomma un classico ristorante da albergo, senza lode né infamia, tranne il prezzo che è un po' alto rispetto al contesto.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
Scario, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da visitare più volte nella vita....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

....e la qualità sarà sempre eccellente, visitato diverse volte e tutte le volte il cibo e la professionalità dei proprietari è sempre impeccabile, da Mandetta c'è solo da mangiare a sbafo, magari sulla terrazza, antipasto chilometrico e se c'è ancora posto da mangiare assolutamente gli spaghetti con i ricci, il tutto accompagnato da un buon gewurstraminer...

• Visitato a Febbraio 2011
Teggiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un ristorante a conduzione familiare "professionale"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2011

essendo del settore e lavorando per molti anni come chef e in seguito come direttore di due ristoranti(oggi insegno) ho sempre piacere a fare recensioni ai ristoranti e alberghi che frequento,spesso e purtroppo negative, dire che l'accoglienza e la gastronomia e' il fiore all'occhiello del bel paese.
a febbraio per viaggio di piacere ho visitato capaccio, a pranzo ci siamo fermati al ristorante mandetta. mio figlio ha mangiato la sua pennetta al ragù, direi ben condita e cotta più che al dente sotto nostra indicazione, altrimenti mio figlio non l' avrebbe mangiata. come secondo ha mangiato volentieri un filetto d'orata gratinato con panura e delle patate al forno; mia moglie ed io abbiamo lasciato fare al figlio del proprietario, angelo, persona di buon gusto e direi molto professionale, inizialmente ci ha accolti con molta formalita' e da buon padrone di casa ci ha messo a nostro agio, cosa che non capita spesso nei nostri ristoranti. ritornando al pranzo, e' importante e talvolta rischioso affidarsi alle proposte del ristoratore, ma puo' essere anche il biglietto vincente per conquistare la fiducia e la continuita' del cliente.
tutto a base di pesce:l'antipasto(ricco di assaggi) , il primo piatto(un'accoppiata di primi) ed il secondo erano gustosi, gli ingredienti abbinati bene e non sovrastanti tra di loro, e che dire del dolce: buonissimi e fatti in casa. il vino ben abbinato ai piatti proposti da angelo. il prezzo, sicuramente quello che interessa a tutti, ebbene non ho speso tanto, il giusto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mandetta hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Conosci Ristorante Mandetta? Condividi la tua esperienza!