Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La favola si è avverata grazie a questa fantastica location e a tutto lo staff..professionalita, bravura e simpatia sono stati il connubio vincente di questa nostra favola... Vorremmo ringraziare in particolare io e mia moglue il Metre Franco e il grande signor Peppe Pagano... Grazie, grazie, grazieeee

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
esplanadepaestum, Responsabile relazioni pubbliche alle Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2018

La vostra felicità è la nostra più grande emozione. Siamo felici di sapere che ogni dettaglio della cerimonia ha contribuito a rendere indimenticabile il vostro giorno più bello. Ci auguriamo di accogliervi presto per altri futuri e lieti eventi.

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di scegliere questa struttura dalla bellezza delle foto e i buoni commenti..che dire accoglienza ottima..stanza una matrimoniale deluxe con due balconcini bagno molto spazioso..ottima colazione ricca e fornita di tutto..unico nota negativa..L presenza di un matrimonio in struttura rendeva impraticabile L uso della piscina e dei giardini invasi dagli invitati..ci hanno detto di recarci all hotel accanto per usufruire della piscina ma a mio avviso non è una buona cosa...ma comunque per il resto tutto ok.. a 100 metri la spiaggia..5 minuti dagli scavi consiglio..

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Mariketta, la ringraziamo per aver scelto di condividere con gli utenti di TripAdvisor la sua esperienza presso l'Esplanade Boutique Hotel. Aver soddisfatto le sue aspettative e le sue esigenze ci rende fieri del nostro lavoro. La ringraziamo per i suoi feedback e ci auguriamo di riceverla nuovamente nella struttura. Ringraziandola ancora per il tempo che ci ha dedicato, la invitiamo a condividere le sue foto sui social network utilizzando l'hashtag #esplanadepaestum.

Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo coronato il nostro sogno d'amore in questo meraviglioso hotel il 24/09/2018...già da fidanzati sognavano di sposarci qui é pochi giorni fa tutto cio si é avverato❤❤❤...voglio ringraziare tutti il proprietario Daniele un ragazzo eccezionale che ci ha accontentato su tutto,Antonio il maitre attento ad ogni particolare e che turto filasse per il verso giusto...Simona la wedding una ragazza dolcissima anche lei mi ha accontentata di tutto con un gusto che ha lasciato tutti e bocca aperta...per non parlare del cibo tutto squisito bravissimi anche i camerieri...il tutto incorniciato da una struttura di una finezza ineguagliabile!!!grazie ancora per tutto

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Mariarita, vi ringraziamo per la calorosa recensione! Siamo felici di leggere che abbiamo contribuito a rendere il vostro giorno più bello davvero indimenticabile. Antonio, la nostra Wedding Planner Simona e tutto lo Staff vi ringrazia e vi augura tanta felicità. Ci auguriamo, inoltre, di accogliervi presto per altri futuri e lieti eventi.

Recensito il 28 settembre 2018

Di nuovo in zona, una riconferma a tutto tondo di questa bellissima ed organizzata struttura e location.
Infatti sta divenendo una abitudine fermarsi e godere del Cilento, è questa è una delle poche strutture complete di tutto e che coccola il cliente.
Arredo raffinato e curato, camere comode e ben attrezzate (pulizia eccelsa).
Il ristorante dispone di una varia ed attenta carta dei vini, al territorio, che ben accompagnano piatti ben elaborati e gustosi, che rispecchiano la tradizione e le tipicità con innovazione..

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Lamecenate, aver soddisfatto le sue aspettative ci rende fieri del nostro lavoro! Siamo felici che abbia apprezzato la location tanto da sceglierla più volte per i suoi soggiorni a Paestum. Ci auguriamo di riaccoglierla per farle vivere ancora una volta l'atmosfera Chic & Cool dell'Esplanade Boutique Hotel.

Recensito il 26 settembre 2018

Purtroppo devo dare un ulteriore giudizio negativo a questa struttura.
Quando abbiamo fissato per il nostro banchetto di nozze ci sono state fatte delle promesse non mantenute: l'ultima di queste riguarda il pranzo offerto al 1 anniversario. Beh questo non è accaduto, non siamo stati contattati e quando ho chiesto spiegazioni ( per parlare con un maitre di sala ho dovuto chiamare 3 volte) mi è stato detto che dovevamo prenotare e tutta una serie di scuse...

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
esplanadepaestum, Responsabile relazioni pubbliche alle Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Gentile Butterflyroby87, ci dispiace leggere questa ulteriore recensione negativa. Come nostra consuetudine offriamo a tutti i nostri sposi una cena in occasione del primo anniversario di matrimonio. Chiaramente, però, chiediamo la gentilezza di contattarci qualche settimana prima per poter organizzare al meglio l'evento, cosa che avremmo avuto il piacere di fare anche con lei. Ci auguriamo, comunque, che voglia darci l'opportunità di soddisfare al meglio le sue esigenze ed aspettative in futuro.