Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection
179 USD
164 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

163 USD
Hotel Cerere(Paestum)
161 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

359 USD
256 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 292 USD a notte.

186 USD
138 USD
117 USD
Agoda.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sulla location nulla dire.... trattamento soggetti allergici tutto da rivedere. Ospite ad un pranzo di comunione, mia figlia allergica al nichel è rimasta praticamente digiuna. Sebbene il problema fosse stato segnalato in largo anticipo alla Direzione in sede di prenotazione, che aveva addirittura appuntato tutti, ieri, la ragazza ha mangiato solo due fette di prosciutto crudo e un bocconcino. Poi, invece di una scaloppina di pollo, le hanno servito una fettina di girello.... per fortuna non l'ha assaggiata. Dopo tanta insistenza e "arrabbiature", hanno avuto la bontà di recuperare una misera fettina di petto di pollo. Scandaloso..... sottovalutazione del problema...... Stessa problematica lamentata da persone ciliache presenti... Sicuramente da rivedere.... Scandaloso che nel 2020 ci debbano essere ospiti di serie A e ospiti di serie B.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
esplanadepaestum, Responsabile relazioni pubbliche alle Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Gentile Ilary,

siamo molto dispiaciuti di sapere che la sua esperienza presso l'Esplanade Boutique Hotel non abbia soddisfatto le sue aspettative. La ringraziamo per averci scritto i dettagli della sua esperienza. Ci teniamo ad assicurarle che l'attenzione verso la qualità e la genuinità delle pietanze che serviamo ai nostri ospiti è sempre elevata, soprattutto in caso di allergie e intolleranze. I suoi commenti saranno condivisi con tutto lo Staff per individuare gli aspetti sui quali possiamo migliorare. Speriamo sinceramente che ci darà l'opportunità di servirla al meglio nel futuro

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo sposati il 22/5/2018 ...tutto SPETTACOLARE. ..dall'organizzazione alla pulizia fino ad arrivare alla wedding(SIMONA IMPARATO).Cibo davvero eccellente .Massima disponibilità e professionalità dello Staff (Daniele ,Antonio ,Franco )..rifarei il matrimonio altre 1000 volte x rivivere quel giorno.Tutto PERFETTO..
Matteo e Antonella

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili Matteo e Antonella,

vi ringraziamo per aver scelto di condividere con gli utenti di TripAdvisor la vostra esperienza presso l'Esplanade Boutique Hotel.

Siamo felici che siate rimasti soddisfatti e che ogni dettaglio della cerimonia sia stato all'altezza delle vostre aspettative. I vostri commenti positivi verranno condivisi con il nostro Staff al completo.

Ringraziandovi ancora una volta per il tempo che ci avete dedicato, vi invitiamo a condividere le vostre foto sui social network utilizzando l'hashtag #esplanadepaestum.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l'esplanade per il giorno del nostro matrimonio, 19 maggio 2018. Siamo stati affascinati sin da subito dall'eleganza e cura dei dettagli dell'intera location. Il signor Franco ci ha accolto in modo amorevole e professionale seguendoci passo dopo passo nella scelta del menù e dei servizi da includere nel nostro matrimonio. Ci è stata proposta in forma gratuita anche la figura di una Wedding, Simona, che ha curato con classe ogni minimo dettaglio dell'evento: centrotavola, tableau, tipologia di torta, eventuale intrattenimento. Per la nostra prima notte di nozze siamo stati loro ospiti coccolati fino al giorno dopo con colazione in camera e pranzo in sala. Consigliamo vivamente a tutti l'esplanade perché con un ottimo rapporto qualità/prezzo hai la possibilità di svolgere il matrimonio dei tuoi sogni.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Rocco,

aver soddisfatto le sue aspettative ci rende fieri del nostro lavoro! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra location e la gentilezza e disponibilità del nostro Staff.

Speriamo di riaccoglierla nuovamente nella struttura per altri futuri e romantici eventi!

A presto!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location eccezionale, staff fantastico, tutto curato nei minimi dettagli, pranzo super!!! Bhe che dire il matrimonio da favola esiste e l’ esplanade puo realizzare il tuo sogno! Antonio franco daniele luigia simona ragazzi eccezionali che mettono a proprio agio sposi ed ospiti!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
esplanadepaestum, Responsabile relazioni pubbliche alle Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Gianluca, ti ringraziamo per aver scelto di condividere con gli utenti di TripAdvisor la tua esperienza presso l'Esplanade Boutique Hotel. Siamo felici che siate rimasti soddisfatti e che ogni dettaglio della cerimonia sia stato all'altezza delle vostre aspettative. I Maitre Antonio, Franco, Daniele, la nostra Wedding Planner Simona e tutto lo Staff dell'Esplanade Boutique Hotel vi augurano una vita ricca di serenità e d'amore. Vi invitiamo a condividere le vostre foto sui social network utilizzando l'hashtag #esplanadepaestum.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio matrimonio l'8 maggio ed è stato da favola... Location stupenda, pranzo eccellente e servizio impeccabile, ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli. Mi sono sentita coccolata e accudita. Grazie per aver reso il giorno più importante della mia vita, indimenticabile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Irene, realizzare i vostri sogni ci rende fieri del nostro lavoro. Siamo felici di leggere che abbiate particolarmente apprezzato la bellezza della location e la professionalità del nostro Staff. Saremo felici di accogliervi presto per altri futuri e lieti eventi!