“Ottimo, in un oasi di pace e di verde.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection

Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection
Classificato al n.6 di 33 hotel a Paestum
Lecce, Italia
“Ottimo, in un oasi di pace e di verde.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

L'hotel è veramente bello ! Ben tenuto e ben posizionato, sulla strada "litoranea" che corre lungo il mare del golfo di Salerno. L'arredamento è moderno, ma sobrio e confortevole, con molta luce, in quanto il retro si affaccia (così come la sala ristorante) sul giardino e sull'area della piscina. Ottima la colazione sia di dolce che di salato. Un garage all'aperto può ospitare almeno 50 auto. Le stanze sono un po' piccoline, ma dotate di ogni confort, compresa la connessione ad internet gratuita e al tv satellitare: le migliori (come la nostra) sono sicuramente quelle che danno sul giardino e la piscina. In complesso, un ottimo 4 stelle, e ad un prezzo veramente conveniente. Unica pecca, la scarsa insonorizzazione delle stanze...

Punteggio 4 su 5
Cairo Montenotte, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

davvero molto curato,personale molto gentile e disponibbile ottima posizione geografica per chi ama spostarsi anche nei paesi vicini come castellabate agropoli e il complesso di pestum ecc.bello anche il giardino molto curato e raffinato con la sua bella piscina.colazione ottima.lo consiglio vivamente per chi ama rilassarsi e godersi la qualita dei servizi.vicinissimo alla spiaggia offerta dall hotel a cui si accede tramite una pineta.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato un week-end in questo hotel, atmosfera serena e rilassante, le camere sono di grandezza modeste, colazione soddisfacente e cortesia di tutto il personale, bello pure la piscina che offre e bello pure la spiaggia di cui offre l'hotel, sono gia stato in questo hotel e ci ritorno sempre ben volentieri, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo pochi giorni in questa struttura .Ambiente confortevole, camera di dimensioni modeste pero' iper accessoriata.Bagno dotato di finestrino,una vera rarita'.Bella la vista dal balcone con affaccio sul parco e sulla piscina della struttura.Colazione abbondante e cortesia infinita da parte del personale.Menzione particolare va al sig.Pasquale sempre presente attento e disponibile.Ci siamo chiesti alla fine del soggiorno: "ma quando dorme Pasquale?".Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di alcuni giorni in questo albergo e debbo dire che non mi era mai successo di sentimi così al centro delle attenzioni del personale dell'albergo che di suo è una struttura molto indovinata costruttivamente. Ad esempio, il bagno è dotato di una finestrella che permette il ricambio dell'aria senza dover ricorrere alla fastidiosa ventola. Il bagno credo sia nuovissimo e modernissimo, con doccia enorme, adatta a chi soffre di claustrofobia. La biancheria, sia da bagno che del letto, è sostituita giornalmente, Il ristorante meriterebbe molte lodi, sia per la qualità chw per la presentazione dei piatti. Comunque mi limiterò ad una frase che veniva usata in altro contesto: Provare per credere. L'unico piccolo problema è che si trova abbastanza distante dall'area archeologica. Però visto che camminare mi fa bene e mi fa scendere la pancia, va bene così. Del resto per chi volesse andare al mare lo troverebbe vicinissimo.

Scoppito, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Bella struttura (ampi spazi communi, varie zone per i ricevimenti), giardino stupendo...e si mangia benissimo (sia a colazione che a cena, entrambi beneficiando di una gradevole vista). La camera era molto funzionale e il bagno moderno. La concomittanza di un matrinonio e poi di un altra festa non si è fatta per niente sentire. Causa temperatura e periodo, non saprei valutare la piscina ne la spiaggia. Non c'é n'era bisogno ma non funzionava la regolazione della temperatura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Quasi tutto perfetto, struttura moderna, spazi ampi, igene ottima, finiture di pregio. Posizione buona per visitare i templi, ottima per la spiaggia. Ristorante con prezzi equi e menù valido, un po' meno la colazione: preferirei pagarla ma avere un salato più fornito considerando l'internazionalità della catena. Un consiglio: cambiate gli asciuga capelli e controllate i telecomandi della tv, il mio non andava

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Savoy Beach Hotel
Hotel Ariston
Hotel Ariston
N. 14 di 33 a Paestum
Punteggio 4.0 su 5 381 recensioni

Conosci Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection

Struttura: Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection
Indirizzo: Via Poseidonia, I-84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia (Nome precedente: Hotel Esplanade)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 6 hotel di lusso a Paestum
N. 7 hotel per famiglie a Paestum
N. 8 hotel romantici a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esplanade Paestum
Esplanade Paestum