“Niente di chè ed é caro” 2 su 5 stelle

Olimpo dei Golosi
viale della Repubblica 126, 84040 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Migliora questo profilo
Prenota con
Olimpo dei Golosi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 84 Ristoranti a Paestum
Fascia prezzo: 26 US$ - 45 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, salutistica
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Niente di chè ed é caro”
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo. Non so se è cambiata la gestione ma vi conviene andare altrove. Costoso per quello che offre. Sono rimasto deluso, avevo letto le altre recensioni e pensavo fosse meglio. Non ti portano il menù, antipasto striminzito, frittura appena sufficiente come qualità. Potete trovare di molto meglio. Tra l'altro difficile da trovare.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“ci metterò giorni a digerire!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

il posto è piccino, ma non abbiamo avuto problemi nel trovare un tavolo per due.
abbiamo preso un antipasto di mare che non finiva mai (arrivavano solo piatti) e ho mangiato una cosa buonissima che è un tortino di acciughe con broccoli e patate...SQUISITO!
dopo questo antipasto abbiamo preso due primi (consiglio il mio che era paccheri con carciofi e gamberi) che erano veramente giganti...infatti non siamo andati oltre perchè stavamo scoppiando.
l'unica pecca il dolce, la mia ricotta e pera era solo bella a vedersi

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“il nome è effettivamente appropriato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante dopo una visita a Paestum. Abbiamo mangiato pesce, antipasti e primi ottimamente cucinati e di qualità per le materie prime utilizzate. Il locale non molto grande, è gestito con bravura e gentilezza dal personale di sala. In cucina si aggira certamente una persona che con i fornelli ha una grande dimestichezza e bravura. Validissimi e vari gli antipasti. Vale veramente la pena di visitarlo. Bravi

• Visitato a Dicembre 2011
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ospitalità e bontà olimpica.....”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ad Agosto io e la mia ragazza consigliati da amici siamo andati a cena all'Olimpo dei Golosi. Ci siamo sentiti subito a casa nostra, sia per l'ospitalità che per i sapori, accolti dal titolare "Antonio" come vecchi amici. Abbiamo gustato degli ottimi antipasti di mare così come una freschissima cernia alla brace dal sapore sublime. Il tutto accompagnato da un buon vino, consigliatoci dal titolare. Credo che valeva la pena assaggiare anche un primo. Sicuramente ci torneremo.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Agosto 2011
Miami Beach, Florida
“Niente male...”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Conosco da poco questo blog e questa è la mia prima recensione,mi sono imbattuto con la mia famiglia in questa trattoria/ristorante e devo dire che le precedenti recensioni sono state davvero abbastanza obbiettive.Locale piccolo ma ben fatto e molto pulito,servizio non invadente e piatti semplici ma ben fatti!Di sicuro lo consiglio!

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Olimpo dei Golosi hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum
Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Olimpo dei Golosi? Condividi la tua esperienza!