“ci metterò giorni a digerire!” Punteggio 4 su 5

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“ci metterò giorni a digerire!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

il posto è piccino, ma non abbiamo avuto problemi nel trovare un tavolo per due.
abbiamo preso un antipasto di mare che non finiva mai (arrivavano solo piatti) e ho mangiato una cosa buonissima che è un tortino di acciughe con broccoli e patate...SQUISITO!
dopo questo antipasto abbiamo preso due primi (consiglio il mio che era paccheri con carciofi e gamberi) che erano veramente giganti...infatti non siamo andati oltre perchè stavamo scoppiando.
l'unica pecca il dolce, la mia ricotta e pera era solo bella a vedersi

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“il nome è effettivamente appropriato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante dopo una visita a Paestum. Abbiamo mangiato pesce, antipasti e primi ottimamente cucinati e di qualità per le materie prime utilizzate. Il locale non molto grande, è gestito con bravura e gentilezza dal personale di sala. In cucina si aggira certamente una persona che con i fornelli ha una grande dimestichezza e bravura. Validissimi e vari gli antipasti. Vale veramente la pena di visitarlo. Bravi

• Visitato a Dicembre 2011
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ospitalità e bontà olimpica.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Ad Agosto io e la mia ragazza consigliati da amici siamo andati a cena all'Olimpo dei Golosi. Ci siamo sentiti subito a casa nostra, sia per l'ospitalità che per i sapori, accolti dal titolare "Antonio" come vecchi amici. Abbiamo gustato degli ottimi antipasti di mare così come una freschissima cernia alla brace dal sapore sublime. Il tutto accompagnato da un buon vino, consigliatoci dal titolare. Credo che valeva la pena assaggiare anche un primo. Sicuramente ci torneremo.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Agosto 2011
Miami Beach, Florida
“Niente male...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Conosco da poco questo blog e questa è la mia prima recensione,mi sono imbattuto con la mia famiglia in questa trattoria/ristorante e devo dire che le precedenti recensioni sono state davvero abbastanza obbiettive.Locale piccolo ma ben fatto e molto pulito,servizio non invadente e piatti semplici ma ben fatti!Di sicuro lo consiglio!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“"Maestri del palato"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Prodotti tipici e piatti innovativi preparati con grande maestria in un clima di cordialità e passione per la cucina! Eccezzionale l'accoglienza:Antonio il proprietario è una persona affabile,capace di far sentire gli ospiti a casa propria,e con cui si puó intavolare un discorso interessante ed intenso! La cucina: ottima...piatti raffinati e insoliti di indubbio piacere per il palato,semplici ma decisi di grande ricerca e rispetto per il territorio e le materie prime. Strepitosa l'offerta dei vini come eccellente è il servizio. Insomma difficile resitere alla tentazione quando si è a Paestum!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Olimpo dei Golosi hanno visto anche