“Ok”

Classificato al n.7 di 33 hotel a Paestum
Billund, Danimarca
“Ok”
Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo il matimonio di ieri sera posso dire;
Servizio per Matrimonio abbastanza soddisfacente.
Antipasto molto buono,
primo piatto un po' troppo scotto ( impensabile per un hotel di questa caratura) ,
risotto buonissimo
Dentice così così ,a mio parere toppo gommoso ( preparato molto prima e poi riscaldato) normale per una cerimonia ma in ogni caso ,non doveva essere così. Pomodorino come contorno freddo e immangiabile
Dessert Eccezionale servito bene e dal gusto unico.

Vino molto buono e alla temperatura giusta.

Servizio indecente, non c era organizzazione nel servizio delle portate, e lo staff sembrava a più riprese senza voglia e menefreghista.

Struttura molto bella e accoglievole

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Mkt_group, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2015
Gent.mo Cliente,

la ringraziamo per aver voluto dedicarci parte del suo prezioso tempo, lasciando traccia dell'esperienza positiva trascorsa presso il Royal Paestum Hotel.
Il nostro impegno a migliorare gli standard di servizio, si rinnova ogni giorno grazie, soprattutto, a chi come lei vuole condividere le emozioni di un giorno trascorso in nostra compagnia.

Firenze
Recensito il 4 luglio 2012

Prima del 2010 non conoscevo questo hotel, ma poi siamo stati invitati ad un matrimonio di 2 nostri amici... eccellente!
Cercavo dunque un albergo/ristorante dove festeggiare il mio matrimonio... inutile dire che volevo il massimo, considerando il fatto che lavoro per una nota catena alberghiera internazionale e quindi esigente, puntigliosa e perfezionista!
Ci siamo sposati l'11 agosto 2011 e tutto è stato PERFETTO!!!!
Preparativi eccezionali e tutto lo staff è stato a mia disposizione; giornata fenomenale, pranzo delizioso e ogni dettaglio curato minuziosamente....
Quella giornata è stata straordinaria anche grazie a tutti voi e non mi spiego veramente alcuni giudizi letti su Tripadvisor....
Dopo quasi un anno sono tornata come invitata ad un altro matrimonio.... è cambiato qualcosa? assolutamente no.... tutto impeccabile!
Come vi ho già detto, SIETE UNA CERTEZZA nella zona!
Lo consiglierei a chiunque! BRAVI!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 31 maggio 2012

Dovendomi sposare e dovendo scegliere una location per il matrimonio ho fatto visita con la mia futura moglie a questa struttura. L'hotel ha un grande spazio esterno sul retro con piscina ed è ben curato. Internamente invece un pò vecchiotto , ma volendo organizzare il matrimonio completamente all'esterno non abbiamo dato molta importanza a questo aspetto. Abbiamo già mangiato in questa struttura ed il livello è superiore a molte altre strutture della zona.
Durante la prima visita abbiamo parlato con il direttore della struttura, persona cortese e disponibile, tanto da prendere un nuovo appuntamento per valutare i dettagli ed il menù. Al secondo appuntamento il direttore ci ha presentato il proprietario un giovane sui trentacinque anni che sin dal primo momento non è stato per nulla disponibile e cortese .

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 1 maggio 2012

Nella provincia di Salerno questo hotel si fa molta pubblictà, in particolare con l'agenda sposi, che viene proposta ogni anno gratuitamente ed è un valido strumento per chi deve organizzare il proprio matrimonio....
Io ho avuto il piacere di visitare questo hotel quando sono stata invitata a due matrimoni: uno qualche anno fa, di cui ricordo poco e uno di recente.
La struttura è carina, molto semplice, però curata, toilettes pulite, ma essenziali, ha la piscina sul retro dove fanno entrare per parcheggiare, quindi non si entra dalla reception per le cerimonie.
Per quanto riguarda il cibo, non ho molti commenti positivi, nel senso che non niente di speciale.
Nel leggere il menù sembra che ti debba arrivare un piatto ricco, però alla fine il piatto è grande, ma la porzione è piccola; il servizio un po' lento, i camerieri fanno il loro lavoro, sono disponibili, ma sembrano poco coinvolti, quasi scocciati.
Negli ingredienti si cerca di inserire prodotti del posto, menzionando anche il paese di provenienza/ di coltivazione di quel determinato prodotto.
Tipico dei piatti proposti è l'accostamento tra pesce e legumi, direi che sono onnipresenti, in particolare i ceci.
Il buffet prima del pranzo viene effetuato fuori, nella zona della piscina, dove c'è un gazebo, così come il taglio della torta.
Tanta pubblicità ma poi, secondo me, potrebbe offrire molto di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 14 aprile 2012

Dalla mia esperienza posso dire che questa e' a mio avviso fra le prime strutture da ricevimento a paestum. Ho trovato il livello della cucina piu' ricercato rispetto alle numerose strutture che ci sono in zona. Le sale non sono di sicuro le migliori della zona ma nemmeno le peggiori. Buono il rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Cava De' Tirreni, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

Ho gustato con la mia compagna una cena da ricordare. Si è sposata li mia cugina ad agosto a bordo piscina, Una serata magica iniziata con buffet di mozzarelle ricotte prodotti tipici del cilento molto buoni, poi degli antipastini di mar, dei ravioli con un ripieno che mi sembra fosse di astice ma non ricordo bene BUONISSIMO!!! poi un secondo grigliato al momenoto del tonno dei calamari e poi dei gamberi gustosissimi!!!!!!!!!!!! con la torta una serie di mousse e poi per la prima volta ho assaggiato gli yogurt e i gelati di bufala buonissimi. Ho mangiato le fragole con il cioccolato c'era una fontana buonissima nella quale intingere tutti i tipi di frutta . Brava a Giulia e Federico per la scelta

Dubai, Emirati Arabi Uniti
Recensito il 28 settembre 2011

Locale fresco e tenuto bene,pulito,personale cordiale e molto attento (di solito nei matrimoni i camerieri sono improvvisati) piatti curati anche nel minimo dettaglio nonostante fossimo circa 300 persone!Il buffet di apertura ha lasciato davvero a bocca aperta tutti,piatti preparati al momento,una miriade di finger food tutti diversi,birre artigianali e vini di altissimo livello.Rapporto qualità prezzo ottimo.Quasi dimenticavo la camera assegnataci per la nostra prima notte di nozze rasenta la perfezione e crea un atmosfera davvero unica...Provare per credere!!!Ringrazio lo staff ed in particolare il Sig.Vito che ha reso tutto ciò possibile,non cambiate siete avanti anni luce!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

In attesa di riaverla come nostro ospite, le porgiamo i migliori saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
N. 4 di 33 a Paestum
Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Via Francesco Gregorio 40, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Paestum
N. 11 hotel romantici a Paestum
N. 11 hotel per famiglie a Paestum
L'Hotel Royal Paestum è un hotel specializzato in eventi.Il ristorante è gourmet con particolare attenzione alle eccellenze del territorio. Paestum alle porte del Cilento, città dei templi e dell'amore. E' patria della dieta mediterranea.E' possibile organizzare il proprio evento con la possibilità per gli ospiti di alloggiare a prezzi convenienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Paestum, Capaccio-Paestum