“Un posto tranquillo” Punteggio 5 su 5

Podere Rega
Al n.9 in classifica su 83 Ristoranti a Paestum
Fascia prezzo: 47 US$ - 61 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Per bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un posto tranquillo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Un sabato da podere Rega e' da ripetere quando si cerca tranquillità e voglia di 2 chiacchiere con amici o in coppia. Antipasti abbondanti con prodotti di altissima qualità , volendo si può terminare la cena solo con questi. Anche Il secondo molto particolare ( uno stracotto) e la pesca sciroppata con siero d'uva e' da provare... Il proprietario ci ha fatto degustare un succo alla fragola ( ovviamente biologico e fatto da lui) e delle marmellate fuori dal comune. Esperienza positiva da ripetere

• Punteggio 3 su 5

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“grande atmosfera”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

la location sicuramente piacevole. la serie di antipasti è notevole e d'estate si respira una buona aria. di meno sicuramente è da considerare il menù che rimane lo stesso per l'intera stagione e non ti incentiva a ritornare. simpatico il passaggio a fine pasto nella sala di esposizione delle confetture dovce si possono apprezzare confetture e succhi di frutta prodotti direttamente in loco e con gusto.

Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“BELLISSIMO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

un posto da favola si mangia divinamente bravissima tiziana non manca niente a questo posto molto fine una cucina delicata.
le camere sono molto accoglienti spaziose l'unica pecca e' che vicino c'e' la stazione ma tiziana ha l'accortenza di avvisare per cui lascia a voi la scelta se restare o no. l'ospitalita' e' eccellente e sembra di essere in famiglia per quanto ti mettano a tuo agio. devo dire per chi non ha mai provato la cucina di tiziana che vale veramente la pena di non perdere. la struttura e' situata in punto strategico. vicino vi sono i templi di paestum molto suggestivi

• Visitato a Maggio 2011
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Bello... ma molto caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono stata in questo agriturismo poco tempo fa e sinceramente da quanto letto dagli elogi mi sarei aspettato tutt'altro,ambiente molto bello ed accogliente ma non chissà che (almeno dal mio punto di vista).Per quanto riguarda la cucina buona ma è tipo come un menu' fisso non c'è da scegliere,siamo partiti con un antipasto di poche cose che durava all'incirca un ora tra una portata e l'altra tra cui molto misere le pietanze nei piatti ed il conto molto ma molto salato, buona la ricotta e la mozzarella di bufala ed i loro grissini ma per il resto nulla di che ne ho visti di migliori.

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Podere Rega, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
La descrizione troppo generica della struttura e delle pietanza fa intendere che l'estensore della recensione non sia mai stato nel nostro locale, trattasi probabilmente di un concorrente che cerca di mettere n cattiva luce il buon nome del Pedere REGA, pertsnto si chiede di verificare ed eliminarla
Grazie Tiziana Podere Rega
salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un'esperienza da favola. un posto davvero unico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Sono stata al podere rega ad agosto , precisamente il 30.
Cena romantica con il mio fidanzato Antonio, ho scelto questo locale stupendo, dove ho mangiato benissimo e soprattutto il fiumiciattolo che scorre intorno è piacevolmente rumoroso, da relax insomma! Locale adatto per una serata romantica.Vi consiglio di prenotare

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Podere Rega hanno visto anche

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Podere Rega? Condividi la tua esperienza!