“un po' deludente....”

Ristorante da Nonna Sceppa
Al n.6 in classifica su 81 Ristoranti a Paestum
Fascia prezzo: 34 US$ - 56 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Aperti a Pranzo e a Cena. Chiuso il Giovedi. Luglio e Agosto sempre aperti
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“un po' deludente....”
Recensito il 19 aprile 2012

dai commenti e dalle recensioni lette ci aspettavamo molto di piu sia a livello di locale che di cucina. il locale molto rumoroso, poco luminoso e poco accogliente e la stessa cosa la cucina; nienete di sorprendente solo la cottura della pasta sicuramente ottima, per il resto è stato un pranzo nella media in una regione però che difficilmente si mangia male.....

Visitato a Aprile 2012

Potenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Per me una piacevolissima sorpresa!!!!!!!! Lo consiglio a tutti”
Recensito il 11 aprile 2012

Buonissimo ristorante che consiglio a tutti. Ho pranzato con familiari il giorno di Pasquetta e nonostante la giornata particolare e la sala praticamente piena abbiamo mangiato in modo eccellente e senza lunghe e snervanti attese. Divini i paccheri al ragu' di mare con olive e peperoncino, gli spaghetti alle vongole veraci con pomodorini freschi e i secondi di mare.... tutti buonissimi. Ottimo anche il Sutè di frutti di mare. Per gli antipasti e i dolci non saprei in quanto, reduci dalla Pasqua, abbiamo preferito soprassedere, ma la sola vista dei piatti destinati a tavoli vicini e le facce soddisfatte degli altri commensali possono bastare a promuoverli sicuramente. Certo i prezzi sono medio-alti, ma fidatevi il rapporto qualità-prezzo è buono. Una menzione particolare al cameriere sig. Pino , cognato dei proprietari, molto attento, professionale ma che ci ha fatto sentire come a casa.

ascoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Tornerò”
Recensito il 10 aprile 2012

Eccellente, la migliore Pasqua della mia vita. Antipasto della tradizione dove spiccavano i carciofi cotti alla brace, agnello al forno morbido e succulento, una pastiera di grano come poche. Taurasi Di Prisco a 25,00 euro, servizio efficientissimo e cordiale nonostante ci fossero almeno 100 persone sedute ai tavoli. Tornerò, tornerò, tornerò... Bravi e a presto

Cropani Marina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Cibo ottimo, ma i prezzi...”
Recensito il 8 aprile 2012

Il locale e' bello, ha un menù abbastanza vario, sia i piatti a base di pesce che la pizza sono ottimi, per qualità e freschezza. Il prezzo e' abbastanza elevato. Il servizio e' soddisfacente. Una raccomandazione: assaggiate i fritti tipici e la mozzarella di bufala... Ottimo il fiano del cilento... !

Bruxelles, Belgio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Cucina di pesce raffinata in ristorante per famiglie”
Recensito il 6 aprile 2012

Sono almeno 20 anni che vado da Nonna Sceppa e l'ho visto evolversi da pizzeria per famiglie in vacanza a ristorante di qualità. Il posto non ha charme, è una costruzione moderna sulla strada ma non fatevi scoraggiare, andateci e mangiate!!! Il pesce è freschissimo, oggi ho visto passare scampi vivi, e la carta segue le stagioni (ottima zuppetta di piselli fave e carciofo imbottito). Per i bambini ci sono le pizze e per chi non ha problemi di linea ci sono i fritti misti. La qualità è costante nel tempo e il servizio efficiente anche quando cinsono le folle estive. Menzione speciale per il bagno con fasciatoio attrezzato e per i bimbi un pò più grandi ci sono i seggioloni.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Nonna Sceppa hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ristorante da Nonna Sceppa? Condividi la tua esperienza!