“Tornerò” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante da Nonna Sceppa

Ristorante da Nonna Sceppa
Al n.5 in classifica su 83 Ristoranti a Paestum
Fascia prezzo: 32 US$ - 54 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Aperti a Pranzo e a Cena. Chiuso il Giovedi. Luglio e Agosto sempre aperti
ascoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Tornerò”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Eccellente, la migliore Pasqua della mia vita. Antipasto della tradizione dove spiccavano i carciofi cotti alla brace, agnello al forno morbido e succulento, una pastiera di grano come poche. Taurasi Di Prisco a 25,00 euro, servizio efficientissimo e cordiale nonostante ci fossero almeno 100 persone sedute ai tavoli. Tornerò, tornerò, tornerò... Bravi e a presto

• Visitato a Aprile 2012

Cropani Marina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Cibo ottimo, ma i prezzi...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Il locale e' bello, ha un menù abbastanza vario, sia i piatti a base di pesce che la pizza sono ottimi, per qualità e freschezza. Il prezzo e' abbastanza elevato. Il servizio e' soddisfacente. Una raccomandazione: assaggiate i fritti tipici e la mozzarella di bufala... Ottimo il fiano del cilento... !

Bruxelles, Belgio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Cucina di pesce raffinata in ristorante per famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Sono almeno 20 anni che vado da Nonna Sceppa e l'ho visto evolversi da pizzeria per famiglie in vacanza a ristorante di qualità. Il posto non ha charme, è una costruzione moderna sulla strada ma non fatevi scoraggiare, andateci e mangiate!!! Il pesce è freschissimo, oggi ho visto passare scampi vivi, e la carta segue le stagioni (ottima zuppetta di piselli fave e carciofo imbottito). Per i bambini ci sono le pizze e per chi non ha problemi di linea ci sono i fritti misti. La qualità è costante nel tempo e il servizio efficiente anche quando cinsono le folle estive. Menzione speciale per il bagno con fasciatoio attrezzato e per i bimbi un pò più grandi ci sono i seggioloni.

• Visitato a Aprile 2012
Salerno, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Bellissima cena..come ogni anno!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo l'abitudine di trascorrere il nostro anniversario in questo ristorante. Anche quest'anno abbiamo gustato una splendida cena di pesce! Antipasto di misti fritti (davvero freschissimi e ottimi)e antipasto di mare, un risotto (stracolmo di pesce freschissimo) e un primo ai frutti di mare, una spigola al limone con purè e insalatina + una fritturina di pesce e dulcis in fundo il dolce (appunto): sfoglie calde, una porzione alla ricotta di bufala e marmellata di pesche e l'altro alla nutella (buoni da svenire). Acqua ,Greco di tufo (bottiglia piccola), 2 caffè. Tutto per 120€. Non è proprio economico ma la qualità è alta. Unica pecca? D'inverno è aperto solo nei week-end quindi ogni anno dobbiamo spostare al sabato più vicino alla data dell'anniversario. Complimenti!

• Visitato a Febbraio 2012
Tijuana, Messico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una sera per caso...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Non siamo andati con l intenzione di cenare qui...ma girando in auto, seguendo l Hummer del nostro amico, ci siamo ritrovati da Nonna Sceppa :) pieno zeppo di clienti, ci hanno fatto subito accomodare al tavolo. Dopo pochissimo è arrivato il cameriere per le ordinazioni; abbiamo ordinato tutto rigorosamente a base di pesce! risotto ai frutti di mare, calamari fritti..tutto sorprendentemente fresco e molto molto buono e leggero! non abbiamo atteso neanche mezz ora dall ordinazione! servizio molto cortese ed efficiente! abbiamo cenato all aperto, e mi è piaciuto molto anche il posto!
Sicuramente è un ristorante al quale ritornerei molto molto volentieri ;)

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Nonna Sceppa hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Conosci Ristorante da Nonna Sceppa? Condividi la tua esperienza!