“si ci può tornare anche se...”

Ristorante da Nonna Sceppa
Al n.4 in classifica su 82 Ristoranti a Paestum
Fascia prezzo: 32 US$ - 54 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Aperti a Pranzo e a Cena. Chiuso il Giovedi. Luglio e Agosto sempre aperti
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“si ci può tornare anche se...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Sicuramente il posto in cui si trova è eccelente, a pochi passi da Paestum, sul cibo avrei qualcosa da dire sulla misura delle portate ma tutto sommato è importante la qualità; be... sui vini niente da dire anzi sono ben troppo forniti, alla portata di tutti i degustatori, ho pernsato che quando l'anno prossimo una volta almeno ci torno. Ringrazio i camerieri molto gentili..ciao a presto

• Visitato a Settembre 2011

Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Un buon ristorante: nulla di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Siamo andati da Nonna Sceppa convinti dalle recensioni più entusiastiche, nonostante alcune avessero assai criticato la location che, personalmente, non mi sento né di esaltare né di disapprovare.
Un anonimo ristorante (direi quasi monotono, anche per un'amorfa tinta chiara uniforme delle pareti): non affatto una location caratteristica come una locanda od un agriturismo che più si addice forse ai gusti ed alle tendenze di un gruppo di giovani amici o di una coppia che cercano un luogo un po' più "particolare".
Abbiamo mangiato un antipasto, un buon primo di pasta fresca (sembrava fatta a mano, molto buona devo dire) ed un dolce per 57 euro.
Il prezzo è nella media, peccato per il 10% in più del servizio (oltre al coperto) che non è affatto poco: certo quest'ultimo è assai efficace, però...
Non sconsiglio né consiglio di andarci: si mangia bene ma si badi che è un buon ristorante, nulla di più. Nè una cucina "sopraffina" né una location "caratteristica".

• Visitato a Dicembre 2011
eboli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Semplicemente straordinario ; fidatevi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Sono stato in questo ristorante nel mese di agosto ed ho mangiato benissimo . I piatti sono freschissimi ed io che al pesce preferisco la carne quel giorno però ho mangiato tutto a base di pesce e sono rimasto strepitosamente colpito . Ho letto qualche altra recensione ed in una mi pare di aver scorto un riferimento al locale che all' utente che mi ha preceduto non è apparso forse all' altezza. Io posso dirvi che , di sicuro , la location non è come quella di altri ristoranti della zona ma comunque carina ed accogliente . Aggiungo pure che in alcuni ristoranti con una location da favola ho mangiato uno schifo mentre qui ho mangiato benissimo ( non uso il termine divinamente solo per non apparire blasfemo ). Io penso che il locale debba essere pulito , carino ed accogliente ma , in fondo , ciò che importa è che si mangi bene . E' il caso di questo ristorante che suggerisco a tutti . Andateci e non ve ne pentirete.

• Visitato a Agosto 2011
amsterdam
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“si, si si ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

per fortuna ho scoperto questo ristorante qualche anno fa. ogni volta che mi trovo nei dintorni di paestum ci ritorno. sempre con grande piacere e non sono stato mai deluso. piatti di mare di una freschezza incredibile, servizio molto cortese e vini pregiati a prezzi piu che convenienti. un classico!!

• Visitato a Settembre 2011
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Peccato per la location”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Di passaggio a Paestum ora di cena parcheggio affollato, ci fermiamo senza conoscere e' la curiosita' del viaggiatore, ed anche questa volta sono stato fortunato dopo una buona fritturina molto delicata e una ottima mozzarella di bufala sono passato direttamente al pesce cucinato magistralmente al sale per finire poi con un ottimo dolce semifreddo al torrone ricoperto di cioccolato caldo , non male il vino della casa ma non buono l'olio non della zona , peccato, ottimo il servizio nonostante il quasi tutto pieno bello il terrazzo che si affaccia in un pioppeto ma squallidi gli interni un po' demode' forse da ristrutturare comunque ci ritornero' sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Nonna Sceppa hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Paestum, Capaccio-Paestum

Conosci Ristorante da Nonna Sceppa? Condividi la tua esperienza!