“....che esperienza!”

Classificato al n.28 di 33 hotel a Paestum
Avellino, Italia
“....che esperienza!”
Recensito il 18 settembre 2011

un'esperienza ricca, piena di tante cose. ci girano belle persone, artisti, intellettuali, musicisti, scrittori, insegnanti di t'ai chi, di danze orientali.....è un posto dove incontri fermento, lievito. sono capitata nei giorni in cui organizzavano diverse attività, incontri, ma mi sono informata e durante l'anno ricreano continuamente situazioni simili. il posto è bellissimo, in una pineta a 50 mt dal mare, con una vista spettacolare per chi come me ama i tramonti. si mangia molto bene c'è la possibilità di scegliere anche menu macrobiotici, devo dire squisiti! al mattino la colazione è ricca, c' erano torte e dolci preparati da loro, freschissimi. le stanze accoglienti e pulite. siamo rimasti entusiasti, ci ritorniamo! a presto calypso!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

napoli
Recensito il 20 luglio 2011

Siamo una coppia giovane e ci adattiamo un pò a tutte le situazioni ma questo hotel ci ha un pò delusi. Abbiamo scelto una camera standard, poco curata, arredamento anni '60, il mini frigo non era pulitissimo come la cabina della doccia. La terrezza non era curata, sporca...
Le uniche note positive sono l'aria condizionata in camera e la location, infatti Calypso Art Hotel si trova vicino al mare, una distesa di sabbia granulosa che ci ha lasciati senza fiato e un mare limpido.
Alla reception sono stati molto gentili perchè forniscono gratuitamente gli ombrelloni del loro hotel per la spiaggia.
Altro aspetto negativo: La colazione. Una delusione. Dimenticatevi quei bei buffet ricchi che fanno generalmente negli hotel. Non era a buffet poichè praticamente eravano solo in due in sala. Una signora molto gentile e disponibile ci ha portato del succo di frutta, un cappuccino, 4 fette di panettone, e un cestino contenente due pacchetti di fette biscottate, burro, marmellata e due pacchettini di frolllini colussi granturchese con scadenza breve ( 001/08), li ho assaggiati e non erano fragranti e croccanti ma molli...( senza parole).

Mi sarei aspettata un trattamento migliore, sicuramente il discorso cambia con altre tipologie di camere ( superior) ma la colazione secondo me rimane la stessa!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Paestum

Salerno
Recensito il 19 marzo 2011

Già all'arrivo ti sembra di entrare in un salotto pregno di arte e molto familiare e accogliente. La posizione è ottima, a pochi metri dal mare, le stanze carine e ben arredate e, ciliegina sulla torta, si mangia in modo divino e non poteva essere altrimenti vista la gentilezza e la simpatia del personale e dei proprietari Gabriella e Roberto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

Premetto: credo sia una struttura estiva, ma comunque me ne starei alla larga.
La mia esperienza:
parto con l'intenzione di passare un bel week-end con mia moglie e mia figlia di 3 anni.
Arrivo sabato sera e, visto il freddo, faccio presto ad andare in camera a riposare al calduccio....e invece? stanza molto vecchia; impianto elettrico degli anni 60, arredo pessimo, infissi che non chiudevano ed entrava un'aria gelida, il condizionatore che nn riscaldava ed un termosifone che doveva riscaldare tutta la stanza...risultato? la notte l'abbiamo passata ad abbracciare nostra figlia per non farle sentire freddo.
La mattina, fiduciosi, andiamo a fare colazione....indicataci come colazione a buffet...
a buffet c'erano i pacchetti di fette biscottate, il burro e la marmellata. stop.
a tavola ci hanno portato una fetta di panettone divisa in tre pezzi e 3 fettine di una torta secca; cappuccino o caffè espresso non si potevano avere; risultato? siamo andati a Paestum a fare colazione al bar.
Alla fine siamo scappati.
abbiamo avuto una pessima esperienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Recensito il 15 ottobre 2010

ho ricevuto un servizio molto confortevole , i camerieri erano molto gentili e molto simpatici.Le camere godevano di ottima pulizia una buona parte di loro si aaffacciano direttamente sul mare ,la mattina era uno splendore vedere il mare ed respirare quell'aria di mare (brazza marina) la sera vedere il tramomto dal balcone era una favola,le camere sono molto spaziose.La sua posizione è situato nel verde della pineta con molto fresco e un verde bellissimo.La cucina è favolosa perchè è una cucina biologica .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Ottimo il servizio, le camere, la pulizia e soprattutto il cibo e il vino. DIVINO direi e sorprendente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Napoli
Recensito il 17 agosto 2009

Siamo appena rientrati dal week end di ferragosto passato presso il Calypso Art Hotel e devo dire ke grazie ad un amico abbiamo conosciuto delle persone squisite!!!Il servizio è stato ottimo,le camere molto confortevoli ed abbiamo veramente mangiato bene e tanto!!!Ci ritorneremo sicuramente!Grazie a tutto lo staff!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Hotel Sogaris
N. 19 di 33 a Paestum
Mec Paestum Hotel
Mec Paestum Hotel
N. 2 di 33 a Paestum

Conosci Calypso Art Hotel Paestum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Calypso Art Hotel Paestum

Struttura: Calypso Art Hotel Paestum
Indirizzo: Mantegna 63, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
N. 14 hotel sulla spiaggia a Paestum
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Calypso Art Hotel Paestum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Calypso Art Hotel Paestum Capaccio-Paestum