“Vacanza da sogno”
Ingresso dal giardino Giardino attrezzato
Ingresso dal giardino
Giardino attrezzato
Patio anteriore
Patio per pranzo e cena in giardino
Ingresso dal soggiorno
Soggiorno
Vista dal soggiorno sul giardino
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia
Studio con divano letto matrimoniale
bagno con doccia
bagno con vasca box doccia
fuori al viale privato recintato si attraversa la pineta al fresco a piedi per andare in spiaggia
Bandiera Blu
Spiaggia Libera o accesso a Lidi a Pagamento
fondale basso e sabbioso ideale per bambini
tramonto su Capri e la costiera amalfitana di fronte a Paestum
Spiagge atrezzate e lidi dove mangiare
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Paestum, Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno, Campania

paolaland
“Vacanza da sogno”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Villa davvero accogliente a due passi dalla spiaggia e dagli stabilimenti con un giardino molto fresco e dotata di ogni confort.
La villetta è in posizione strategica per chi ama visitare le bellezze artistiche e naturali della zona ed ama le sue piacevolezze gastronomiche. Vogliamo tornarci.

annalisad
“Bellissima vacanza”
Recensito il 26 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso davvero una bella vacanza lo scorso anno! L’appartamento è comodissimo e molto ben attrezzato. Nonostante non ci sia aria condizionata la casa è molto fresca. Inoltre si trova a due passi dal mare...basta attraversare la pineta e si arriva direttamente in spiaggia. Posto ideale per trascorrere la vacanza con i bambini trovandosi in un comprensorio con recinzione e cancello automatico ed essendo dotato anche di un bel giardino. Il proprietario è gentilissimo e molto disponibile.

lollololl
Provincia di Avellino, Italia
“Villa e propetari stupendi”
Recensito il 26 marzo 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Esperienza eccellente. Superba l'accoglienza dei padroni di casa e dei vicini, sembrava di stare a casa. La villa è adatta alle famiglia, ci siamo trovati benissimo con i nostri due bimbi di 1 e 5 anni, ed è situata all'interno di in un parco poco distante dal mare dove regna l'assenza dei rumori ed il relax assoluto.

YleniaR78
Noto, Italia
“Posto incantevole gestito da persone eccezionali”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso questa bellissima villa con tutta la famiglia. Ottima esperienza. Immersa in un giardino bellissimo dove poter trascorrere ore piacevoli e rilassanti. La spiaggia favolosa si trova a due passi. I proprietari sono stati disponibili da subito e hanno esaudito tutte le nostre richieste. La consiglio a tutti! Noi ci torneremo sicuramente!