“Perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Bagno con vasca
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Paestum, Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Caterina
“Perfetto!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa stupenda e spaziosa, nuovissima e completa di tutto. Abbiamo soggiornato 2 adulti e 3 bambini ed il vantaggio di avere il doppio bagno quando si è una famiglia numerosa.il parco è tranquillo in zona ben servita da negozi di tutti i generi. La spiaggia ampia e sabbiosa con fondale basso a pochissimi metri di distanza e 2 minuti di auto è l'ideale per bambini. ci torneremo di sicuro.Consigliatissima!!!

24 ago 2017
Grazie Caterina! É stato un vero piacere ospitarvi. Quando vorrete tornare, sarete sempre benvenuti! A presto!