““Ottimo servizio, ti fanno sentire come in famiglia!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Poseidonia Mare

Hotel Poseidonia Mare
Classificato al n.11 di 32 hotel a Paestum
Fort Lauderdale, Florida
““Ottimo servizio, ti fanno sentire come in famiglia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Co il nostro gruppo di 40 persone siamo stati ospiti di questo ottimo hotel per 4 giorni. Ci sono estremamente felice abbiamo trovato questo posto. Il servizio non era secondo a nessuno. L'hotel è in una favorevole posizione per visitare i templi e la spiaggia. Le camere sono spaziose, comode e dotate di impianto di condizionamento. Il personale è cordiale, sembrano tutti imparare il vostro nome per tutta la notte e ricorda le vostre preferenze! I prezzi sono ragionevoli. L'hotel è pulito! La colazione a buffet eccellente nella varietà e qualità della cucina e del servizio ristorante. I proprietari e i dipendenti sono impeccabili, sempre attenti ad ogni richiesta...Ti fanno sentire come in famiglia! certamente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare per due giorni presso questa struttura che consiglio vivamente per la squisitezza del Direttore il Sig. Fabio che ci ha coccolato ed erudito e la premurosa gentilezza dei titolari che ci hanno sodisfatto tutte le nostre esigenze.
L'albergo è dotato di un'ottima sala Fitness con attrezzi di ultima generazione, sala relax e un bel giardino con dondolo dove poter riposare ammirando il volo delle rondini.
Ottimo il servizio al ristorante con cucina genuina.
E' un albergo che consiglio vivamente e chi Ve lo dice è uno che di alberghi ne capisce!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato una notte con la mia fidanzata. siamo stati colpiti dall'ospitalità, cura, pulizia...Lo Staff è un connubbio di professionalità e l'amore per il proprio lavoro..Sembra che più a GUADAGNARE cercono di accontentare il cliente in tutte le sue richieste e con una gentilezza unica....STEFANO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Dignitoso nell’aspetto e squisito nell’ospitalità e nell’efficienza e gentilezza dello STAFF, a tutti i livelli, eccellente nella varietà e qualità della cucina e del servizio ristorante, l’Hotel Poseidonia Mare di Paestum è un’oasi di serena tranquillità nel caotico e caratteristico ambiente “parte-campano e parte-nopeo” in cui è situato. Per l’organizzazione generale merita una mezza stella in più. Il Lido con cui è convenzionato offre un’ottima spiaggia ben attrezzata e presenta buoni servizi logistici. Insomma, c’è da fidarsi! L’Hotel Poseidonia merita più di una visita ed un soggiorno, e di bufale ci sono solo quelle della vicina fattoria, che produce ottimi prodotti caseari. Complimenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

L'hotel si trova vicino ad una piccola e piacevole spiaggia, vicina ai bellissimi templi di Paestum. E' una struttura di medie dimensioni, ampia ma ben diversa da svariati "casermoni" di dubbio gusto che affollano l'area. Il personale è estremamente cortese e scrupoloso, pur mantenendosi sempre in un rapporto non troppo formale. Tutto rivela una grande cura e una notevole attenzione. Camere confortevoli, pultite, arredate con gusto. Cibo ottimo e molto abbondante sia per la colazione sia per i pasti: materie prime fresche e veraci del posto (divina la mozzarella di bufala e la ricotta). Sicuramente da raccomandare!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Una vacanza bellissima che non dimenticherò. Il personale e i titolari sempre molto gentili e disponibili in ogni occasione,si vede che hanno davvero a cuore il loro lavoro e lo fanno con professionalità. Davvero molti complimenti. La cucina ottima con prodotti del loro territorio e di qualità,abbondante e varia; la pizza che sicuramente non ha paragoni. L'ambiente è raffinato e cenare a lume di candela con un sottofondo musicale molto soft è stato il massimo. Anche se il paese non offriva molto, bastava il mare bellissimo e una spiaggia lunghissima per non rimpiangere la mondanità, anzi.....Devo dire che mi sono ricreduta, ho fatto la scelta giusta nello scegliere il Cilento, se potrò ci ritornerò molto volentieri, al Poseidonia mare ovviamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 4 su 5 stelle
san marzano s/S
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Io e mia moglie siamo pienamente soddisfatti della struttura ben collocata, camere pulite e in perfetto ordine, accoglienza calorosa, cordialità dei titolari, personale gentile e discreto.
La raccomandiamo vivamente a persone che amano trascorrere giorni tranquilli e rilassanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Hotel Villa Rita
Hotel Villa Rita
N. 8 di 32 a Paestum
4.5 su 5 stelle 350 recensioni

Conosci Hotel Poseidonia Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidonia Mare

Struttura: Hotel Poseidonia Mare
Indirizzo: Via Torre Di Mare 16, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel romantici a Paestum
N. 9 hotel per famiglie a Paestum
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Poseidonia Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poseidonia Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poseidonia Mare Paestum, Capaccio-Paestum
Hotel Poseidonia Paestum