““Ottimo servizio, ti fanno sentire come in famiglia!!!”
Recensione di Hotel Poseidonia Mare

e 1 altro sito.
Hotel Poseidonia Mare
Classificato al n.11 di 33 hotel a Paestum
Recensito 2 luglio 2012

Co il nostro gruppo di 40 persone siamo stati ospiti di questo ottimo hotel per 4 giorni. Ci sono estremamente felice abbiamo trovato questo posto. Il servizio non era secondo a nessuno. L'hotel è in una favorevole posizione per visitare i templi e la spiaggia. Le camere sono spaziose, comode e dotate di impianto di condizionamento. Il personale è cordiale, sembrano tutti imparare il vostro nome per tutta la notte e ricorda le vostre preferenze! I prezzi sono ragionevoli. L'hotel è pulito! La colazione a buffet eccellente nella varietà e qualità della cucina e del servizio ristorante. I proprietari e i dipendenti sono impeccabili, sempre attenti ad ogni richiesta...Ti fanno sentire come in famiglia! certamente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 21 giugno 2012

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare per due giorni presso questa struttura che consiglio vivamente per la squisitezza del Direttore il Sig. Fabio che ci ha coccolato ed erudito e la premurosa gentilezza dei titolari che ci hanno sodisfatto tutte le nostre esigenze.
L'albergo è dotato di un'ottima sala Fitness con attrezzi di ultima generazione, sala relax e un bel giardino con dondolo dove poter riposare ammirando il volo delle rondini.
Ottimo il servizio al ristorante con cucina genuina.
E' un albergo che consiglio vivamente e chi Ve lo dice è uno che di alberghi ne capisce!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2012

Sono stato una notte con la mia fidanzata. siamo stati colpiti dall'ospitalità, cura, pulizia...Lo Staff è un connubbio di professionalità e l'amore per il proprio lavoro..Sembra che più a GUADAGNARE cercono di accontentare il cliente in tutte le sue richieste e con una gentilezza unica....STEFANO

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Dignitoso nell’aspetto e squisito nell’ospitalità e nell’efficienza e gentilezza dello STAFF, a tutti i livelli, eccellente nella varietà e qualità della cucina e del servizio ristorante, l’Hotel Poseidonia Mare di Paestum è un’oasi di serena tranquillità nel caotico e caratteristico ambiente “parte-campano e parte-nopeo” in cui è situato. Per l’organizzazione generale merita una mezza stella in più. Il Lido con cui è convenzionato offre un’ottima spiaggia ben attrezzata e presenta buoni servizi logistici. Insomma, c’è da fidarsi! L’Hotel Poseidonia merita più di una visita ed un soggiorno, e di bufale ci sono solo quelle della vicina fattoria, che produce ottimi prodotti caseari. Complimenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2011

L'hotel si trova vicino ad una piccola e piacevole spiaggia, vicina ai bellissimi templi di Paestum. E' una struttura di medie dimensioni, ampia ma ben diversa da svariati "casermoni" di dubbio gusto che affollano l'area. Il personale è estremamente cortese e scrupoloso, pur mantenendosi sempre in un rapporto non troppo formale. Tutto rivela una grande cura e una notevole attenzione. Camere confortevoli, pultite, arredate con gusto. Cibo ottimo e molto abbondante sia per la colazione sia per i pasti: materie prime fresche e veraci del posto (divina la mozzarella di bufala e la ricotta). Sicuramente da raccomandare!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2010

Una vacanza bellissima che non dimenticherò. Il personale e i titolari sempre molto gentili e disponibili in ogni occasione,si vede che hanno davvero a cuore il loro lavoro e lo fanno con professionalità. Davvero molti complimenti. La cucina ottima con prodotti del loro territorio e di qualità,abbondante e varia; la pizza che sicuramente non ha paragoni. L'ambiente è raffinato e cenare a lume di candela con un sottofondo musicale molto soft è stato il massimo. Anche se il paese non offriva molto, bastava il mare bellissimo e una spiaggia lunghissima per non rimpiangere la mondanità, anzi.....Devo dire che mi sono ricreduta, ho fatto la scelta giusta nello scegliere il Cilento, se potrò ci ritornerò molto volentieri, al Poseidonia mare ovviamente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 24 agosto 2009

Io e mia moglie siamo pienamente soddisfatti della struttura ben collocata, camere pulite e in perfetto ordine, accoglienza calorosa, cordialità dei titolari, personale gentile e discreto.
La raccomandiamo vivamente a persone che amano trascorrere giorni tranquilli e rilassanti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
A 7,5 km
A 2,5 km
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
A 1,6 km
Il Granaio dei Casabella

Conosci Hotel Poseidonia Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidonia Mare

Indirizzo: Via Torre Di Mare 16, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Paestum
N. 9 hotel romantici a Paestum
Fascia prezzo: 77 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Poseidonia Mare 3*
Situato a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia e a 1 km dal sito archeologico di Paestum, l'Hotel Poseidonia Mare offre gratuitamente un parcheggio privato, il noleggio di biciclette e un'area fitness, e dispone di camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, minibar e TV satellitare. Ogni giorno viene inoltre servita una colazione all'americana. Al ristorante del Poseidonia Mare Hotel, aperto per cena, avrete modo di gustare deliziosi piatti della cucina locale, tra cui pasta fatta in casa, mozzarella di bufala e verdure biologiche. L'enoteca propone un'interessante selezione di vini regionali e durante la primavera e l'estate potrete gustare aperitivi nei pressi di un'antica fonte ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poseidonia Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poseidonia Mare Paestum, Capaccio-Paestum
Hotel Poseidonia Paestum