“Una piacevole scoperta ”
Recensione di Casa Coloni

Casa Coloni
Al n.1 in classifica su 86 Ristoranti a Paestum
Descrizione: I sapori della passione e l'amore per la nostra terra rivisitati quotidianamente in chiave gourmet dallo chef Luigi Coppola. La Casa dei Coloni ospita il ristorante della Tenuta: "Casa Coloni", all'interno della Tenuta Duca Marigliano Boutique Hotel. Grande attenzione è data alle materie prime, tutte provenienti dal nostro territorio, il Cilento. La cantina offre un'ampia scelta di vini rossi, bianchi, rosè, spumanti e champagne.
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovandoci in visita presso il sito archeologico di Paestum, abbiamo deciso di fermarci qui per un pranzo in famiglia. Abbiamo trovato una location rilassante e immersa nella natura, un personale cordiale e competente, una grande cura nei dettagli. Una cucina di alta qualità sia dal punto di vista del gusto, che nell’impiattamento. Volevamo fare i complimenti e ringraziare lo Chef e il personale per averci accompagnato in questo viaggio culinario alla scoperta del Cilento!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ospiti della tenuta di cui il ristorante fa parte, abbiamo prenotato un tavolo non sapendo cosa ci aspettava. Piacevole scoperta, sia per le portate che per la professionalità e la competenza del personale tutto. Livello alto sia in cucina che in sala. Personale giovane ma competente, la passione che hanno per il loro lavoro traspare dalla cura con cui ti introducono alla scoperta dei piatti e dei vini. Ambiente formale, é chiaro dal primo impatto che non si è in una osteria, ma al contempo di compagnia. Grazie di tutto. Consigliatissimo.

Recensito 26 febbraio 2018

L'ambiente, la cucina, il servizio, la gentilezza e la carta dei vini pone la Tenuta Marigliano ai vertici della ristorazione/ospitalità pestana. Merita indubbiamente una maggiore attenzione da parte dei cultori della ricerca in cucina.

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Immerso nella storia a ridosso degli splendidi tempi di Paestum questo accogliente Boutique hotel mi ha riservato la piacevole sorpresa di un ristorante curato e dalla buona cucina.Ottimi
l’accoglienza ed il servizio attento garbato e
molto professionale.Minimalista ma molto elegante la tavola. Menù molto legato alle
materie prime del territorio con proposte interessanti ben abbinate nei vari piatti.Molto buoni la battuta di bufala ed il risotto con gamberi rossi e burrata di bufala.Bonus per gli
ottimi pani.Buona la carta dei vini incentrata sul
Cilento ma in cui non mancano referenze interessanti sia italiane che estere.Buona anche la scelta di distillati.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato l’onomastico di mia moglie in questa splendida location. Tutto perfetto. Dall’ambiente al servizio. Dalla qualità delle materie prime alla preparazione dei cibi, all’accompagnamento dei vini. Serata splendida. In una parola eccezionale.

Gli utenti che hanno visto Casa Coloni hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Conosci Casa Coloni? Condividi la tua esperienza!