“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
comodità e relax

enzoranal
Corridonia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento spazioso, comodo, pulito. Proprietaria accogliente e gentile. Non manca nulla per un ottimo soggiorno. Colazione completa, con prodotti confezionati. Vicino a luoghi d'interesse. Consigliatissimo.

Giancarlo
“Tutto ok”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati bene in questo appartamento, nuovissimo e molto accogliente. Penso di ritornare e lo consiglierò ai miei amici.

Rossella
Molfetta, Italia
“Ottimo punto d'appoggio”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il B&B Alle Porte del Cilento rappresenta un ottimo punto d'appoggio per chi vuole visitare la bellissima costa cilentana e la piana del Sele, da Paestum fino ad Agropoli, passando per i numerosi e buonissimi caseifici che si trovano a poca distanza.
L'appartamento è molto pulito e dotato del necessario tra cui asciugamani, bagnoschiuma, shampoo, sapone x le mani, phon (quest'ultimo non aveva il beccuccio però!).
Non abbiamo avuto modo di conoscere di persona la proprietaria che comunque dai contatti telefonici ci è apparsa gentilissima e disponibile.
Il bagno è un pò scomodo in quanto il water è molto vicino alla vasca da bagno ma è comunque una piccolezza.
La colazione, seppur buona, è da migliorare in quanto è costituita da prodotti confezionati quali merendine varie, succhi di frutta, nutella e marmellate in confezioni monodose. In frigo si possono trovare latte e acqua. Il caffè, invece, è messo a disposizione sotto forma di cialde da inserire nell'apposita macchinetta. Da precisare che la colazione non viene preparata da altri (quindi si ha completa autonomia nel farla). Per la colazione consiglio di aggiungere yogurt, cereali e/o biscotti e/o pane bianco da inserire nel tostapane.
Consiglio anche qualche brochure in più sulle attività da effettuare nella zona, numeri utili, pizzerie e ristoranti consigliati ecc.
La posizione del B&B come detto sopra è ottima ma ci vuole per forza l'automobile per effettuare qualsiasi spostamento in quanto si trova a Ponte Barizzo, in una zona un po periferica.
In generale lo consiglio.

Sara X
Rome, Italy
“Non male”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento posizionato in un condominio e fornito di ogni comfort, pulito.
Colazione con prodotti confezionati, ma comunque gradita.
Se proprio si vuole essere pignoli, è da far notare la scomodità del bagno, forse stato progettato appositamente per persone disabili, ma comunque mal disposto.
Alloggio adatto a chi vuole visitare i bellissimi templi di Paestum e il bel litorale cilentano.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Criluc65
“Perfetta location.”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo prenotato 5 giorni i primi di ottobre..pensavo un b & b invece e un vero e proprio appartamento pulito ben curato nuovo ..la proprietaria e stata molto gentile e disponibile ..il prezzo ottimo..lo consiglio

Daniela B
“Week fantastico ”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho prenotato questo B&b per trascorrere un week col mio fidanzato e posso dire che è stato tutto perfetto. La disponibilità della proprietaria mi ha lasciato davvero senza parole è una persona fantastica. Il prezzo è ottimo, compresa anche la colazione. Che dire ci ritornerò sicuramente e lo consiglio
Francy&dany