Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 4 notti,aprile 18. Tenuta fantastica in una struttura da sogno. Siamo stati accolti con professionalità e calore; il personale tutto ha dimostrato disponibilità e piacere nel soddisfare ogni richiesta. Pulizia della camera,del bagno e dei luoghi comuni al top. Giardino curato, con particolare attenzione alla pulizia degli arredi esterni. Colazione spettacolare con prodotti da forno preparati in loco, così come le confetture e altre delizie. Per il salato poi non mancavano i prodotti caseari di bufala. Per problematiche personali ho fatto richiesta di latte di avena senza oli aggiunti: sono stata accontentata!! Mi hanno perfino portato la confezione di quanto per me acquistato per verificare se la mia richiesta fosse stata perfettamente accolta. Tanta solerzia non è facilmente reperibile. Un grazie particolare a Pietro e a Ciro che sono stati tanto affettuosi e premurosi. Abbiamo anche cenato nella struttura:ristorante lindo e luminoso,con cura dei dettagli (perfino dove riporre la borsetta durante la cena)e cucina di alta classe. Tra l'altro abbiamo gustato un maialino che definirlo fantastico è riduttivo. Grazie a tutti per aver trasformato una normale vacanza in un qualcosa di indimenticabile.Sto già programmando per i miei nipoti una permanenza c/o di voi per fine estate di quest'anno, e noi stessi saremo felici di ritornare. Grazie.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Programmata una uscita all'ultimo minuto non poteva andarci meglio. Accoglienza professionale ma col sorriso. Tutto il personale, dal primo all'ultimo, si è dimostrato disponibile, competente e sempre col sorriso sulle labbra. Cucina del ristorante davvero ottima e molto gradevole anche lo staff. Struttura da consigliare per chi non vuole badare a spese ma vivere giorni piacevoli e di relax. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Situato a 2 passi dalla zona archeologica la struttura é bella e curata. Personale gentile e problem solving dal momento che avevo sbagliato il mese di prenotazione. Ottima colazione. Unico neo in questa stagione la camera e soprattutto il bagno troppo freddi (termostato a 18.5 gradi). Comunque consugliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo spazio non basta per raccontare di questo posto quasi fiabesco, immerso nell’antica città di Paestum a due passi dal mare, in una villa di grande rilievo storico, i proprietari Rosario e Loredana hanno la saputo creare un luogo capace di estraniarti dal mondo esterno e vivere momenti fantastici!
Ospitalità a 5 stelle lusso, camere molto accoglienti e dotate di tutti i confort, personale capace e preparato.
Per non parlare del ristorante, Lo chef Luigi è sicuramente candidato a diventare un pluripremiato per ciò che sa esprimere.
In sala Michele e Claudio professionisti come pochi.
Un appuntamento obbligatorio con questo posto quando torno in Italia, non è solo ottimo cibo e grande selezione di vini ma tutto l’insieme che rende questo posto unico e meraviglioso!
Complimenti vivissimi, non vedo l’ora di tornare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tenuta splendida , curatissima , arrivare di sera si resta estasiati. Personale di squisita cortesia . Camere molto curate , il top però lo si scopre al ristorante . Lo chef Coppola da il meglio di se nelle rivisitazioni di piatti con materia prima locale , il sommelier esperto cura nei dettagli il percorso enogastronomico valorizzando cantine del territorio . Personale molto cortese . Valutazione ottima .

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari