“Mangiare bene e sempre”

Ristorante La Stozza
Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Ovindoli
Fascia prezzo: 39 US$ - 84 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Una cucina ricercata ma allo stesso tempo semplice ma mai banale. Purtroppo per fare mangiare bene e tante persone NON SIAMO ATTREZZATI per cucinare ai celiaci o agli allergici, ma cerchiamo di andare in contro a tutti sperando che la cosa sia biunivoca; quindi non prendeteci per presuntosi quando imponiamo gli orari, lo facciamo solo per rendere un servizio migliore ! I camerieri sono simpatici e alcuni molto professionali. I bambini sono ben accetti purché facciano i bravi e rimangano seduti a tavola; spazi stretti e angoli ciechi potrebbero esser pericolosi per non parlare delle scale che sono ripide e con gradini altri. Non abbiamo Nursery quindi cambiare un pannolino è un problema e farlo in sala con le altre persone presenti non è elegante(soluzione è parcheggiare vicini o venire con i bimbi già ....). Poi lo chef è un personaggio che se ha due minuti v'intratterrà con il suo comizio e se è tardi si farà due genziane con voi. Vicino alla piazza principale di Ovindoli Pizza San Rocco
ovindoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Mangiare bene e sempre”
Recensito il 9 maggio 2012

Certo non sarò obiettiva, Osvaldo è un amico, però proprio per questo voglio spendere due parole per quello che fa. Ad Ovindoli dopo le 14 e dopo le 21 è praticamente inutile chiedere ai ristoratori di farti mangiare, non c'è verso se arrivi tardi puoi anche andare a dormire digiuno! Per fortuna Osvaldo è sempre disponibile se lo chiami anche alle 22 "Osvaldo sono a Celano adesso arrivo, mi fai mangiare?" non ti sentirai mai dire " no, mi dispiace, è tardi" al massimo ti dirà "mangi quello che c'è". Ed in genere quello che c'è è sempre eccezionale!!! il crostino di petto d'oca è buonissimo, potrei mangiarne anche tre porzioni, mio marito è, invece, goloso delle costolette di agnello panate, sembra che Osvaldo non le abbia neppure fritte nell'olio per quanto sono asciutte, ma croccanti!!!! il locale è un po' piccolo, ma sono sicura che questo è a tutto vantaggio della cura con cui il cibo è cucinato. La cucina, a vista, attesta la pulizia con cui Osvaldo lavora! Potrei dire ancora che ci manca la presenza del "colonello" ma sono certa che questa estate ci sarà anche lei. BRAVO Osvaldo continua sempre così!

• Visitato a Agosto 2011

roma
“Ottimo”
Recensito il 16 aprile 2012

Beh il rischio è di ripetere le cose già scritte dagli altri, d'altro canto non si può fare diversamente perché si mangia davvero bene (assolutamente da provare il crostino con il petto d'oca, eccezionale!), tutto il personale è estremamente cortese ed attento, il locale è molto carino e, soprattutto, si spende veramente poco, il rapporto qualità prezzo è insuperabile per lo meno in zona.

• Visitato a Aprile 2012
“Spaziale!!!!!!!”
Recensito il 11 aprile 2012

La prima volta che siamo venuti eravate all'inizio e subito siamo stati catturati dall'amiente, unico e modernamente caratteristico, poi sono iniziati ad arrivare i piatti e devo dire che in questi anni di regolare frequentazione abbiamo assaggiato praticamente tutto il menù (comprese le varianti ed i piatti su ordinazione) cercando qualcosa di cui potersi lamentare, ma è assolutamente impossibile!!!!!!!!! I piatti sono tutti straordinari come i vini, ricercati ed a buon prezzo. Poi come non menzionare quella che noi consideriamo il non plus ultra.. Lo stinco di Vitello..... Quello di maiale, il crostino con il petto d'oca, il bisonte con le fragole, i dolci fatti in casa. Siete i migliori e Osvaldo è unico, saranno stati gli anni a pescare salmoni che ti hanno reso così?!!!!!!! Ma!!!!! unico, a parere nostro il miglior ristorante d'Italia!!!! Visitare Ovindoli forse conviene anche solo per assaggiare questa strepitosa cucina......... Osvaldo regna!!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“Un punto di riferimento!!”
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo tornati dopo ben otto mesi da Osvaldo e continua ad essere un punto di riferimento nel panorama enogastronomico d'Abruzzo. Perche'? Per le materie prime di livello, la preparazione dei piatti e la relativa presentazione, il servizio, l'ambiente e la location. Impressiona la generosita' nel condire i piatti con il tartufo nero (quello vero- vedi mie foto). Il Montepulciano della casa a 6€ a bottiglia e' eccezionale( parola di sommelier). I piatti sono tradizionali e a volte originali (vedi le foto), in particolare destano curiosita' la carne cruda al coltello, il carpaccio di cervo, la carne di bisonte e ed il petto d'oca. Vale la pena partire anche da Roma per una mangiata di gusto. Prezzi mediamente 8€ per primi e antipasti, 12-13€ per i secondi e 4€ per i dolci. Le porzioni generose consentono di uscire sazi anche con solo antipasto primo e dolce (20€ ). Lasciatevi coccolare da Osvaldo!!!!

Alba Adriatica, Italia
“SUPERLATIVO”
Recensito il 8 aprile 2012

Solo una parola: SUPERLATIVO!!! Mio marito ed io ne siamo usciti entusiasti ed estasiati, una sera dello scorso settembre 2011... Costa un po' ma ne vale la pena. Consiglio di provare più portate possibili...Il locale è molto molto carino, dall'esterno non si direbbe, il personale gentile ed accogliente.Peccato non aver trovato posto per domani, giorno di Pasquetta 2012, volevamo portarci degli amici...

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Stozza hanno visto anche

Celano, Provincia di L'Aquila
Ovindoli, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante La Stozza? Condividi la tua esperienza!