“posizione fantastica e casa accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ovindoli, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 8 recensioni

daniela f
“posizione fantastica e casa accogliente”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Casa accogliente, calda, strategica, con navetta a due passi per gli impianti, dotata di un comodo deposito sci e di un posto auto. Grande disponibilità della proprietaria.

13 feb 2017
Buongiorno Daniela,
la ringrazio molto per la splendida recensione, la mia gioia più grande è cercare di rendere più possibile accogliente, sereno e comodo il soggiorno ai clienti.
e nonostante fosse un periodo particolare per la regione Abruzzo mi fa piacere che lo abbia vissuto al meglio.
grazie mille e alla prossima con gli amici di tripadvisor.
Un saluto
Marisol
S3926CCda
“da consighliare”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

siamo stati 3 notti con due bambini e ci siamo trovati bene. anche per una famiglia lo consiglierei, certo per 3 giorni se non si sta solo a casa va bene. anche la persona che ci ha accolto è stata gentile ed accogliente.

Roberto L
“Migliorabile”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione dell'appartamento è praticamente al centro del paese anche se ad Ovindoli non c'è niente.
L'appartamento è abbastanza piccolo ma ha tutto il necessario.Consigliato per una coppia xchè con bambini lo spazio è veramente poco.