Tripadvisor

dom 23/2
20:00
Al n.20 in classifica su 193 Ristoranti a Orvieto
Recensito 3 settimane fa

Bella esperienza in un locale molto accogliente e proposte di piatti molto interessanti e particolari. Personale molto gentile ma forse con poca esperienza .

Recensito 4 settimane fa

Ero già stato in passato al Capitano del Popolo, e l'esperienza non era stata del tutto soddisfacente probabilmente a causa dell'inesperienza dei gestori, che avevano aperto da poco. Ora, dopo alcuni anni, ci sono tornato, ed i miglioramenti ci sono stati. A parte il locale, sempre carino e ben posizionato, l'offerta gastronomica è molto buona, con piatti veramente di buon livello, serviti con garbo e gusto. Unico, e non di poco valore, neo è il prezzo, onestamente a mio parere alto .
Non discuto la qualità dei prodotti ed ho apprezzato la mano della chef, ma credo che i prezzi praticati siano un po' sopra l'effettivo valore- Pagare 10 o 12 euro un'antipasto composto da 4 micro bruschette, seppur ottime, mi sembra eccessivo. Secondo me si mangia bene ed il posto merita. Peccato i prezzi abbastanza alti .

Data della visita: gennaio 2020
Grazie, 171.269
Recensito 5 settimane fa

Che dire .. visita di passaggio per Orvieto... Tutto buonisso cura nei minimi dettagli e anche il nostro cucciolone ha avuto un trattamento perfetto. Qualità prezzo giusto! Da ritornarci

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il locale è carino, il personale è molto gentile e disponibile.
La qualità dei piatti e dei dolci è ottima, ci siamo trovati molto bene e l'unico appunto che si può fare è alla velocità del servizio che è migliorabile.
Sicuramente un locale dove tornare.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino al centro di Orvieto, eravamo a fare una passeggiata e ci siamo capitati sbirciando su the fork. Cibo di buona qualità e ben cucinato, servizio cortese, locale carino. Molto soddisfatti

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Capitano del Popolo hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Capitano del Popolo? Condividi la tua esperienza!