“Sognare ad occhi aperti”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 9 bagni, 14 posti letto
Orvieto, Provincia di Terni, Umbria

Chiara B
Recensore livello 1
“Sognare ad occhi aperti”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Ogni desiderio qui viene realizzato.
Relax...silenzio...natura e confort fanno da padrone.
La cosa che ci ha colpito maggiormente è l' estrema e minuziosa pulizia!
I proprietari molto disponibili e allo stesso tempo molto riservati.
Punto di forza la piscina....sempre a disposizione indipendentemente dal meteo e dall orario.
Consigliato per gruppi di amici anche con ragazzi/ bimbi
Torneremo a trovarvi Franco e Aukse!!!!
Un saluto da Reggio Emilia

Data del soggiorno: settembre 2020
EnricoS20
Recensore livello 2
“Magiche emozioni!”
Recensito il 9 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Appena ritornati da quest'oasi di pace e relax! Una villa magnifica, in cui ogni soluzione è stata curata nei minimi particolari! Ambienti unici e funzionali , una piscina dotata di zona idromassaggio con acqua salata riscaldata, con annesso bagno turco e doccia emozionale semplicemente spettacolari!
Per non parlare del panorama e dei tramonti.... Unici! Non solo consigliato il soggiorno in questa struttura, ma da provare almeno una volta nella vita!

Data del soggiorno: agosto 2020
csab1675
Rome
“Villa "hollywodiana" in Italia”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Stupenda Villa, ideale per n. 4 nuclei famliari (4 camere singole e divise), possibile "trasformare" una camera di passaggio in una 5. camera.
In zona tranquilla su di una collina con stupenda Vista su tutta la vallata.
Villa moderna fatta con molta cura e molti dettagli individuali che richiamano al tema della Villa.
Piscina spettacolare (sia di giorno che di notte quando é illuminata) riscaldata e angolo WHIRLPOOL (con posto fino a 8 persone!).
Locali molto spaziosi, tutte le stanze climatizzate.
Animali nelle vicinanze (daini, asini, Cavalli) ma senza che disturbino ed ideali per la felicitá dei piú Piccoli.
I proprietari sono molto disponibili e sempre raggiungibili.
Abbiamo passato una vacanza stupenda con 10 adulti e 6 bambini (di cui 90% del tempo in Piscina)

Data del soggiorno: luglio 2020
Alessiapi
Domagnano, San Marino
Recensore livello 3
“Non ditelo a nessuno!...”
Recensito il 4 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

No, non ditelo a nessuno. Fatevi cogliere da un puro egoismo, scudatevi con la salvaguardia personale, tacete anche sotto tortura. Io lo farò! Io non dirò a nessuno che questo posto è il più bello del pianeta Terra. Che bastano poche ore per diventarne dipendenti ed amarlo alla follia. Non dirò nemmeno che, al ritorno, si cade nell'abisso di una nostalgia tale che Ungaretti in confronto era un giullare.
Io il Colle dell'Asinello lo nascondo, finché posso!
Perché amare è gelosia.

Grazie a Franco&Aukse, i due meravigliosi colpevoli ❤

#ilpostopiubellodelpianetaterra

Data del soggiorno: febbraio 2020
Alina_don
Padova, Italia
Recensore livello 3
“Un sogno ad occhi aperti ”
Recensito il 21 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Raramente la realtà supera le aspettative immaginate. Colle dell’Asinello ci ha accolti in un’atmosfera quasi fatata, la cura del dettaglio, il calore degli ambienti, il suo comfort a cinque stelle ci ha lasciati sorpresi e senza fiato.
Incantevole è la zona dedicata al relax che con le sue grandi vetrate offre un panorama mozzafiato da bordo piscina.
Ideale per i soggiorni dedicati al relax, all’amicizia e alla famiglia.
Grazie ai proprietari per la loro grande disponibilità ed accoglienza. Alla prossima

Data del soggiorno: dicembre 2019
santgod71
Recensore livello 4
“Week end indimenticabile ”
Recensito il 20 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati questo week end in questa villa stratosferica, è nata così all’improvviso questa idea di affittare una villa con tutti gli amici e cotta e mangiata ho chiamato il Proprietario e abbiamo prenotato.
Al nostro arrivo abbiamo trovato uno dei posti più incantevoli che abbia visto e ne ho visti tanti vista la mia passione per i viaggi e per alberghi ricercati, un luogo bello su una collina dove il panorama è mozzafiato ma la proprietà ancor di più.
Gli interni sono oltremodo citatissimi nei dettagli, tutte le camere sono in legno e con materiali di pregio, riscaldamento a pavimento e spazi infiniti ma la piscina interna riscaldata è da invidia sul serio e non credo che in Italia ci sia qualcosa di simile, noi torneremo prestissimo...
Infine ringraziamo i proprietari Franco e Aukse per l’ospitalità incredibilmente perfetta, siete stati perfetti dal giorno della prenotazione alla partenza sotto ogni punto di vista organizzativo...
Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2020
dr99x
Napoli, Italia
Recensore livello 4
“Una casa da favola”
Recensito il 18 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Complimenti veramente, la struttura è stata curata nei particolari, gli spazi accoglienti e caldi, la presenza di una piscina coperta è, poi, un plus eccezionale e le due signore ci hanno fatto mangiare benissimo. Insomma un fine settimana da favola sotto tutti i punti di vista. Grazie ancora

Data del soggiorno: novembre 2019