Tripadvisor
Orvieto
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“La seconda volta è ancora meglio!”
Villa -
5 camere da letto, 9 bagni, 14 posti letto
Orvieto, Provincia di Terni, Umbria

Inglese per primo
Veronica
“La seconda volta è ancora meglio!”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Sono tornata in questa villa fantastica due anni dopo la prima volta. Anche quest'anno abbiamo scelto il periodo di Pasqua che secondo me è il migliore per godersi tutte le possibilità che offre questo posto meraviglioso. La piscina è da togliere il fiato, il giardino è molto curato e si può fare il barbecue. La sala giochi (novità rispetto al passato) è perfetta x far divertire grandi e piccoli. Io ho viaggiato molto ma non ho mai trovato un posto così bello e così funzionale come Colle dell'asinello. Sto già pensando a quando ci potrò tornare. Grazie ai proprietari Franco e Aukse sempre disponibili e attenti alle npstre esigenze!

Data del soggiorno: aprile 2019
gianlucar
“U N I C O”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Quarta volta in cinque anni, sta diventando una droga.
Un angolo di paradiso dove recuperare in tre giorni le energie di un mese, in compagnia di amici fidati, dividendosi tra un tuffo in piscina, un bagno turco, un barbecue all’aperto, un idromassaggio, una partita a biliardo e una natura intorno generosissima. Tutto meravigliosamente perfetto.
Non è solo un resort, ma è un mondo parallelo dove saziare corpo e anima.
Unico, come i suoi proprietari Franco e Aukse, squisiti come sempre.

Data del soggiorno: marzo 2019
Anna L
“UN SOGNO”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho soggiornato al colle dell'asinello per natale con tutta la mia famiglia. È stata un esperienza a dir poco sensazionale. La casa è rifinita in ogni dettaglio, estremamente pulita e confortevole. Nonostante fossimo lontani da casa è stato possibile sentire comunque la magia del natale grazie a Franco e Aukse che hanno provveduto ad arredare e addobbare la casa in maniera impeccabile. Pensavo fosse impossibile dirlo dopo aver visto l'annuncio, ma la struttura è ancora più bella di quanto possa rendere in foto. Il centro benessere dentro casa è la ciliegina sulla torta: Un paradiso a portata di mano, accessibile ogni qual volta se ne abbia voglia, che ha reso il nostro soggiorno indimenticabile. Torneremo sicuramente in estate per godere a pieno anche di un magnifico giardino e un panorama mozzafiato.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Daniela D
Terni, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Un luogo dall'atmosfera incantata e fiabesca. Unico per stile, eleganza livello e confort. Una villa in esclusiva con la spa, meraviglioso sia l'interno che l'esterno. I proprietari gentili e disponibili. Perfetto sia per l'estate che per l'inverno. Un posto magico, consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Redibe
“50 e non sentirli”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Cosa dire....il trionfo della perfezione!!!!!Abbiamo festeggiato i 50 aa di mio fratello in un ambiente unico bello elegante super accessoriato ma soprattutto di grande eleganza . Ogni cosa aveva il suo posto ...ed ogni posto aveva ciò che gli serviva ..niente di più niente di meno...tutto semplicemente perfetto. Panorama mozzafiato, cerbiatti ed asini pronti a salutarti...Spa fantastica ed una cucina super accessoriata..... ho dormito nella stanza Gufo.....con vasca idromassaggio grande come una piscina ed un ponticello che ti porta fino al bosco.... unica pecca: NESSUN DIFETTO

Data del soggiorno: aprile 2018
Pina R
“Villa colle dell'asinello ;villa da sogno”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Villa colle dell' asinello,posto scelto per festeggiare tutte insieme i 40 anni di una nostra amica ...arrivate abbiamo trovato il paradiso ..sia fuori che dentro la villa che è rifinita nei minimi particolari ,con una Spa da sogno...ci siamo sentite a casa,e ci siamo sentite soprattutto coccolatè dalla casa stessa..per non parlare dei proprietari due persone meravigliose e alla mano.Volevamo ringraziarvi per averci fatto passare due giorni indimenticabili

Data del soggiorno: novembre 2017
vale5791
Ortisei, Italia
“un posto meraviglioso”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

dopo aver visto alcune foto su internet siamo andati di persona a vedere la villa per capire se fosse davvero così bella. dal vivo era anche meglio! ce ne siamo innamorati e l'abbiamo affittata per tre giorni a giugno insieme ad altri amici. una sera abbiamo anche organizzato una festa con circa 40 persone.
la villa è meravigliosa, curata in ogni più piccolo dettaglio, interamente arredata con mobili e sculture in legno appositamemte realizzati. dispone di 5 stanze doppie (con possibilità, in alcune, di aggiungere un terzo letto) una più bella dell'altra con sculture e arredi in legno, letto a baldacchino, quasi tutte con camino e con accesso sia dall'interno che dall'esterno della villa. inoltre c'è una zona living con un lettino singolo ed un divano letto. ogni stanza ha il bagno privato ed anche i bagni sono tutti diversi e con dettagli unici (uno con vasca in legno, uno con jacuzzi, uno con doccia cromoterapia....). il giardino esterno è bellissimo, curatissimo, molto grande e circonda completamente la villa nascondendo piccole meraviglie come l amaca nel bosco, la terrazza con il tavolo sul retro, ed alcuni punti panoramici.... il panorama, in effetti toglie il fiato; la villa è isolata' , sulla cima di un colle con vista sui calanchi di guardea e su un'ansa del tevere che sembra un laghetto pittoresco; nessuna costruzione intorno; privacy totale; centinaia di farfalle e uccellini; alcuni asinelli e 2 daini abitano il terreno adiacente e non disdegnano di affacciarsi in giardino per salutare gli ospiti e rimediare qualcosa da mangiare. a completare il tutto c'è un area spa con una piscina riscaldata piuttosto grande chiusa da vetrate su tre lati che possono essere aperte nella bella stagione. in una porzione della piscina è stata realizzata una vasca idromassaggio molto grande (6/8 persone); c'è anche il bagno turco, doccia emozionale ed un bagno con doccia e spogliatoio. si tratta di un posto unico, stupendo e molto particolare che è difficile descrivere a parole. se siete interessati consiglio di recarsi sul posto per vederlo dal vivo perchè le foto, anche se di buona qualità, non gli rendono giustizia. un ringraziamento speciale va sicuramente ai proprietari franco e aukse che sono stati gentilissimi e disponibili a venire incontro a tutte le nostre esigenze, anche quelle legate alla festa che abbiamo organizzato avvalendoci di un catering esterno. concludendo... posto meraviglioso, consigliatissimo. complimenti a franco e aukse!

Data del soggiorno: giugno 2017