Tripadvisor
Orvieto
Pubblica
Posta in arrivo
“Villa colle dell'asinello ;villa da sogno”
Villa -
5 camere da letto, 9 bagni, 14 posti letto
Orvieto, Provincia di Terni, Umbria

Inglese per primo
Pina R
“Villa colle dell'asinello ;villa da sogno”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Villa colle dell' asinello,posto scelto per festeggiare tutte insieme i 40 anni di una nostra amica ...arrivate abbiamo trovato il paradiso ..sia fuori che dentro la villa che è rifinita nei minimi particolari ,con una Spa da sogno...ci siamo sentite a casa,e ci siamo sentite soprattutto coccolatè dalla casa stessa..per non parlare dei proprietari due persone meravigliose e alla mano.Volevamo ringraziarvi per averci fatto passare due giorni indimenticabili

Data del soggiorno: novembre 2017
vale5791
Ortisei, Italia
“un posto meraviglioso”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

dopo aver visto alcune foto su internet siamo andati di persona a vedere la villa per capire se fosse davvero così bella. dal vivo era anche meglio! ce ne siamo innamorati e l'abbiamo affittata per tre giorni a giugno insieme ad altri amici. una sera abbiamo anche organizzato una festa con circa 40 persone.
la villa è meravigliosa, curata in ogni più piccolo dettaglio, interamente arredata con mobili e sculture in legno appositamemte realizzati. dispone di 5 stanze doppie (con possibilità, in alcune, di aggiungere un terzo letto) una più bella dell'altra con sculture e arredi in legno, letto a baldacchino, quasi tutte con camino e con accesso sia dall'interno che dall'esterno della villa. inoltre c'è una zona living con un lettino singolo ed un divano letto. ogni stanza ha il bagno privato ed anche i bagni sono tutti diversi e con dettagli unici (uno con vasca in legno, uno con jacuzzi, uno con doccia cromoterapia....). il giardino esterno è bellissimo, curatissimo, molto grande e circonda completamente la villa nascondendo piccole meraviglie come l amaca nel bosco, la terrazza con il tavolo sul retro, ed alcuni punti panoramici.... il panorama, in effetti toglie il fiato; la villa è isolata' , sulla cima di un colle con vista sui calanchi di guardea e su un'ansa del tevere che sembra un laghetto pittoresco; nessuna costruzione intorno; privacy totale; centinaia di farfalle e uccellini; alcuni asinelli e 2 daini abitano il terreno adiacente e non disdegnano di affacciarsi in giardino per salutare gli ospiti e rimediare qualcosa da mangiare. a completare il tutto c'è un area spa con una piscina riscaldata piuttosto grande chiusa da vetrate su tre lati che possono essere aperte nella bella stagione. in una porzione della piscina è stata realizzata una vasca idromassaggio molto grande (6/8 persone); c'è anche il bagno turco, doccia emozionale ed un bagno con doccia e spogliatoio. si tratta di un posto unico, stupendo e molto particolare che è difficile descrivere a parole. se siete interessati consiglio di recarsi sul posto per vederlo dal vivo perchè le foto, anche se di buona qualità, non gli rendono giustizia. un ringraziamento speciale va sicuramente ai proprietari franco e aukse che sono stati gentilissimi e disponibili a venire incontro a tutte le nostre esigenze, anche quelle legate alla festa che abbiamo organizzato avvalendoci di un catering esterno. concludendo... posto meraviglioso, consigliatissimo. complimenti a franco e aukse!

Data del soggiorno: giugno 2017
cafecafer
“Andateci!!!!!”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Incantevole residenza a pochi chilometri da Roma e più precisamente a Guardea.
Siamo stati tre notti in questo paradiso con piscina e spa privata.
Accoglienza ottima, pulizia pazzesca..ogni dettaglio della casa curato a dovere.
Sicuramente ci torneremo..molto presto!!

RomaBubi
roma
“la vita è sogno”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

sono stata a colle dell'asinello con alcuni amici (3 giorni, dal 30 aprile al 3 maggio 2017) per festeggiare il mio compleanno e siamo tornati tutti innamorati del posto: la casa è bellissima, funzionale, le stanze sono comodissime per 15 persone, i bambini impazziscono di felicità (senza disturbare gli adulti perché hanno un sacco di spazio), la piscina e l'area spa regalano momenti di relax collettivo preziosi, la posizione è mozzafiato e se si è fortunati (come noi) il sole bacia la collina isolandola dal resto del mondo. soldi ben spesi. unico inconveniente: tornare al lavoro è un trauma :-)

Veronica
“Una villa da sogno!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Che dire....non avrei mai pensato che esistesse una villa così calda e accogliente ma anche tecnologica. Tutto funziona alla perfezione: la piscina con l'idromassaggio è da togliere il fiato. Il fatto che è al coperto garantisce di potere fare il bagno anche quando fa freddo oppure la sera.
I proprietari sono gentilissimi. Insomma è stata una Pasqua da sogno!

21 apr 2017
Gentile Veronica , grazie infinite per le belle parole .
Io e mia moglie mettiamo il massimo impegno per rendere la villa accogliente, funzionale cercando di dare ,a chi soggiorna , il massimo confort .
Ci auguriamo di potervi ospitare ancora in occasione di vostre vacanze future

Villa Colle dell'Asinello
Franco & Aukse
Barbara C
“Un sogno senza paragoni”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il ostro soggiorno è stato un esperienza meravigliosa ,una villa stupefacente dove ogni particolare fa trapelare tutta la passione con la quale è stata creata , un mix perfetto tra tradizione e innovazione, massimo confort minuta di tutto nei minimi particolari ,pensata per l'ospite e fargli passare un soggiorno da sogno , la pazzesca piscina Spa poi fa da sfondo ad una veduta mozzafiato tra daini asini e cavalli ,.. che dire difficilmente dimenticherò una vacanza così !

MichaelDM
“Splendido”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Casa fantastica curata nei minimi dettagli. Piscina e zona SPA degna di un hotel di lusso. I costi sono elevati ma dividendosi la cifra il soggiorno vale pienamente il prezzo. Complimenti

Data del soggiorno: marzo 2017