“la vita è sogno”

RomaBubi
roma
“la vita è sogno”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

sono stata a colle dell'asinello con alcuni amici (3 giorni, dal 30 aprile al 3 maggio 2017) per festeggiare il mio compleanno e siamo tornati tutti innamorati del posto: la casa è bellissima, funzionale, le stanze sono comodissime per 15 persone, i bambini impazziscono di felicità (senza disturbare gli adulti perché hanno un sacco di spazio), la piscina e l'area spa regalano momenti di relax collettivo preziosi, la posizione è mozzafiato e se si è fortunati (come noi) il sole bacia la collina isolandola dal resto del mondo. soldi ben spesi. unico inconveniente: tornare al lavoro è un trauma :-)

Veronica
“Una villa da sogno!”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Che dire....non avrei mai pensato che esistesse una villa così calda e accogliente ma anche tecnologica. Tutto funziona alla perfezione: la piscina con l'idromassaggio è da togliere il fiato. Il fatto che è al coperto garantisce di potere fare il bagno anche quando fa freddo oppure la sera.
I proprietari sono gentilissimi. Insomma è stata una Pasqua da sogno!

21 apr 2017
Gentile Veronica , grazie infinite per le belle parole .
Io e mia moglie mettiamo il massimo impegno per rendere la villa accogliente, funzionale cercando di dare ,a chi soggiorna , il massimo confort .
Ci auguriamo di potervi ospitare ancora in occasione di vostre vacanze future

Villa Colle dell'Asinello
Franco & Aukse
Barbara C
“Un sogno senza paragoni”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il ostro soggiorno è stato un esperienza meravigliosa ,una villa stupefacente dove ogni particolare fa trapelare tutta la passione con la quale è stata creata , un mix perfetto tra tradizione e innovazione, massimo confort minuta di tutto nei minimi particolari ,pensata per l'ospite e fargli passare un soggiorno da sogno , la pazzesca piscina Spa poi fa da sfondo ad una veduta mozzafiato tra daini asini e cavalli ,.. che dire difficilmente dimenticherò una vacanza così !

MichaelDM
“Splendido”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Casa fantastica curata nei minimi dettagli. Piscina e zona SPA degna di un hotel di lusso. I costi sono elevati ma dividendosi la cifra il soggiorno vale pienamente il prezzo. Complimenti

Data del soggiorno: marzo 2017
fabrigemi
Lucca, Italia
“Weekend indimenticabile”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato in questa splendida villa con 10 amici in occasione del compleanno di uno dei partecipanti.
La location è fantastica, la struttura perfetta dotata di tutti i comfort e curata in ogni minimo particolare.
La zona Wellness, molto affascinante anche per i giochi di colore all'imbrunire, è il giusto corollario per una vacanza indimenticabile.
Grazie di tutto ai proprietari, sempre disponibili, Aukse e Franco!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: zona wellness coperta
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
gianlucar
“Promessa mantenuta.”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo tornati dopo un anno in questo posto per capire se la prima valutazione entusiastica fosse stata magari eccessiva. Lo e’ stata per difetto. E’ un posto concepito per sentirsi in un angolo di paradiso, dove regnano soltanto relax, tranquillita’, lusso, e ci si sente assolutamente coccolati dalla squisita ospitalita’ di Franco e Aukse. E’ un posto unico, e unico e’ l’unico aggettivo che non costituisce un limite. Ma torneremo e torneremo…

Data del soggiorno: gennaio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
cr1st1na2
Province of Treviso, Italia
“Un'oasi di pace”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Abbiamo trascorso la nostra vacanza di Natale in questa splendida villa e non potevamo fare scelta migliore!
Un posto ideale per rilassarsi immerso nel silenzio e nella natura, servizi esclusivi, accoglienza calorosa da parte dei padroni che hanno reso indimenticabile il nostro soggiorno!
Grazie di tutto
Famiglia Bortolussi