“un lusso e una gioia incontaminato posto unico al”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bathroom with big shower, one of 4 bathrooms
Guest bedroom, locally made four poster bed. Faces the gardens and sunrise.
Sunrise over the canyon, you can see Cività di Bagnoregio in the distance- reachale by footbridge!
View of the Calanchi canyon, as seen from the house
Swimming pool, 140 cm deep X 10 m X 5 meters. Fabulous outdoor shower for rinsing off!
Separate guest house with double bed and bathroom. Cozy and private, right next to the pool
Outdoor dining table set up under the trees, just outside the kitchen
A May day, flowers everywhere!
Agriturismo -
3 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Orvieto, Provincia di Terni, Umbria

studiocam
“un lusso e una gioia incontaminato posto unico al mondo”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a maggio 2015

ero ospite nella casetta piccola della tenuta ma amici avevano preso nello stesso periodo questa casa grande, la mia era spettacolare la loro anche..per questo motivo scrivo una recensione anche sulla casa che hanno preso i miei amici.
avevamo un grande tavolone sotto alberi enormi , ombra e pace, amache e riposo,con amore ricordo le sere passate a chiacchierare in un posto magico.
la casa è bellissima, cuncinona dove cucinare tutti assieme ben accessoriata, privacy quando si andava a dormire, camere grandi con bei bagni .
abbiamo passato una settimana incantevole, la tenuta è così grande che ci si può perdere nei profumi nelle sorgenti, nell'osservazione di alberi secolari.
anche Lubriano, il paese vicino , offre ristorantini deliziosi e la zona tutta orvieto ..etc è una meraviglia.
suggerisco questa casa e tutta la tenuta ( ci sono tre case nella tenuta ) a tutti quelli che amano la vita bella nella natura incontaminata, con il lusso di stare benissimo in case dolci e accoglienti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la meraviglia inaspettata e unica della tenuta e delle case
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?