Relais Borgo San Faustino
Hotel Duomo(Orvieto)
105 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

183 USD
129 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Albergo la Penisola(Orvieto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
63 USD
  • Parch. gratis
B&B Michelangeli(Orvieto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
Expedia.com
168 USD
  • Parch. gratis
Urbevetus(Orvieto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
Hotel Corso(Orvieto)
96 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

332 USD
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi notevolmente alti per dei servizi di scarsa qualità. Camere con problemi di scarichi attappati e docce rotte. Parte del personale a volte scortese e sopratutto c’e Male organizzazione nella gestione della struttura e della spa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
sanfaustino, Responsabile reception alle Relais Borgo San Faustino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Chiara,
Siamo veramente dispiaciuti nel sentire che il soggiorno non è stato di suo gradimento e che abbia avuto tale impressione sulla struttura e sul personale.
Tutti noi lavoriamo con impegno per la soddisfazione della nostra clientela cercando di far tesoro dei loro commenti e prestando la massima attenzione a quanto segnalatoci.
La invitiamo a venirci a trovare nuovamente per darci modo di farle cambiare idea.

Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato nel Relais Borgo San Faustino con la mia fidanzata il 19 e 20 maggio, (sabato e domenica, 1 notte), prenotando con uno smartbox. Il posto è veramente bello, immerso nel verde e nella calma. La strada per raggiungerlo non è delle migliori, ma armati di pazienza e navigatore si raggiunge facilmente. La città più vicina, senza tener conto dei piccoli paesini nelle vicinanze, è Orvieto a circa 30 minuti di distanza. Le camere sono situate in depandance sparse per il relais, nel nostro caso avevamo una sola camera confinante nella quale purtroppo hanno soggiornato un gruppo di ragazze piuttosto vivaci che hanno rovinato il nostro sonno poichè tra una camera e l'altra si sente tutto. Il personale è molto gentile e disponibile anche se le ragazze della spa potrebbero essere più attente, cordiali e soprattutto presenti. Per quanto riguarda i pasti siamo rimasti assolutamente soddisfatti sia della cena che della colazione e anche del servizio. Nello smartbox (da 70 euro circa) era compresa la camera per la notte e la colazione, con un supplemento di 87 euro totali (per 2 persone) abbiamo usufruito della spa (15 euro a testa per bagno turco, sauna, doccia emozionale, stanza del ghiaccio, vasca idromassaggio e lettini per 1 ora) e abbiamo aggiunto la cena (due primi, un secondo, dolce, caffè, acqua e vino).
Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti del nostro week end, ci torneremmo sicuramente molto volentieri !

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lorenzo,
Grazie dei commenti! Siamo spiacenti che la vivacità degli ospiti che soggiornavano nella camera accanto abbia disturbato il vostro riposo.
Le ragazze del centro benessere cercano di essere più presenti possibile, ma a volte può capitare che si sovrappongono gli orari di alcuni massaggi e che siano quindi tutte impegnate.
Ci auguriamo comunque che torniate a trovarci presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è davvero bello! Piccolo, raccolto ben tenuto, piscina carina.
Abbiamo usufruito di due smartbox con pernotto e colazione! Tutto superlativo! Le camere molto pulite, funzionali e arredate con stile, abbiamo dormito benissimo. La cena è stata a dir poco ottima: due taglieri come antipasto, 4 primi ottimi (gli umbriachelli con melanzane, pomodori secchi e burrata spettacolari!) E la carne eccezionale! I dolci meno buoni delle portate principali ma cmq buoni! La colazione ricca e gustosa! Una nota di merito all'intrattenimento canoro inaspettato e graditissimo di un cantante molto bravo Andrea Gioia, che oltre ad allietarci con delle cover ci ha strappato qualche sorriso e qualche ora di relax! Grazie davvero! Straconsigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Victor V,
grazie per aver dedicato parte del suo tempo nello scrivere questa bella recensione! Speriamo di rivederci presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato usufruendo di uno smart box e devo dire che le recensioni lette hanno confermato le aspettative. Soggiorno incantevole se si vuole uscire dalla routine cittadina e ritrovare benessere psicofisico grazie alla spa, piccola ma ben fatta, con vista panoramica e gestita da personale cordiale. Una menzione particolare merita l'aspetto culinario, dove un ottima scelta di vini e di prodotti la fa da padrone sotto l'attenta visione del preparato Maitre Claudio e la simpatia e professionalità del Sig. Roberto che hanno reso la nostra cena perfetta. Non ultima l'abbondanza colazione seguita da un'oretta di relax in piscina prima di affrontare il rientro. Consigliatissimo.

Gentile Marco,
mille grazie per la sua recensione! Siamo contenti di sentire che è rimasto pienamente soddisfatto dei nostri servizi. A presto!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vengo in questo Relais ma questa volta il soggiorno ci è piaciuto ancora di più! Ci si trova immersi nel verde della campagna umbra con un panorama mozzafiato! Il relais dispone anche di un piccolo centro SPA che in caso di brutto tempo può piacevolmente occupare il pomeriggio! Le stanze sono davvero graziose e pulite. Personale gentilissimo che ci ha coccolati dall'arrivo alla partenza. La cosa che ci è piaciuta di più è stata la musica dal vivo che ci ha accompagnato durante la cene il post cena, Andrea Gioia davvero bravissimo! Anche questa volta abbiamo cenato direttamente qui ed il ristorante non ci ha deluso. Se avete bisogno di un po' di relax vi consiglio vivamente questa struttura!

Gentile Gaetano,
E' una cosa estremamente gratificante per noi sentire che l'impegno e gli sforzi per dare un soggiorno piacevole siano stati premiati. Grazie!