“Agriturismo molto ben curato immerso nella natura.”

Relais Borgo San Faustino
Classificato al n.4 di 30 hotel a Orvieto
Recensito 7 novembre 2011

Borgo San Faustino è un tipico agriturismo umbro, tutto in pietra, molto ben curato sia nell'arredo delle camere sia negli spazi esterni che comprendono una piscina, dei giochi e un tavolo da ping-pong.
Il ristorante offre menù alla carta con un buon rapporto qualità/prezzo.
Per un fine settimana di assoluto relax.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 novembre 2011

Siamo stati solo una notte in questo paradiso,grazie al cofanetto smartbox e purtroppo non abbiamo potuto testare le piscine e il centro benessere ma da quello che abbiamo potuto vedere posso dire che Il personale è gentilissimo e sempre disponibile, la camera (anemone) molto ben curata e con angolo cottura con piastra elettrica e lavandino e mini frigo. La cena molto buona. Unica pecca, se la si vuole trovare, la colazione, il cibo lasciava un pò a desiderare, le torte non erano buonissime e mancavano dei sani cornetti!

Recensito 30 ottobre 2011

Abbiamo scelto questa meta all'ultimo momento, passando in rassegna via internet i vari agriturismi della zona. Già dal sito questo posto ci ha ispirati più degli altri. Cercavamo un luogo tranquillo, raffinato ma allo stesso tempo familiare, che avesse il gusto delle cose semplici di campagna garantendo però benessere e confort. Qui c'è tutto quello che serve per stare lontano dalla frenesia della citta. Le camere si adattano bene al luogo. Semplici, ma pulite e confortevoli. Una nota di merito va di sicuro alla cucina...assolutamente ottima! Noi avevamo scelto la formula B&B ma alla fine abbiamo sempre cenato qui...tale è la piacevolezza del posto, la cortesia del personale e la bontà dei cibi! Da dire che il posto è piuttosto lontano da centri abitati e trovare altri ristoranti a portata di mano non è facile. Il Direttore, Marco, è una persona davvero simpatica, professionale e cordiale. L'unica nota di demerito va alla responsabile del centro benessere. Con noi non è stata per nulla cortese, facendoci passare la voglia di fare i trattamenti e usare la SPA. Tra l'altro non ci ha indicato i prezzi esatti dei trattamenti, mettendoci in contro una cifra assurda per una manicure, fatta tra l'altro in modo incompleto!
Nel complesso comunque il posto merita davvero! Lo consigliamo e ci ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura utilizzando un cofanetto emozione3 che ci hanno regalato a Natale. La camera era molto accogliente e pulita, il ristorante è eccezionale. Abbiamo mangiato un antipasto di salumi e formaggi su tagliere, un assaggio di tagliatelle (fatte in casa) con funghi porcini... strepitose, un assaggio di pappardelle con ragù di cinghiale e bacche di ginepro, un secondo di abbacchio a rollé con erbe e un tiramisù, il tutto accompagnato dal vino rosso della casa (veramente della casa.. e veramente buono) tutto per 2 persone: 52 euro!!! Veramente una bella sorpresa. Il posto poi è incantevole, le immagini su internet non rendono... si affaccia su una vallata che vorresti restare a guardare per ore. La struttura è elegante, raccolta e tranquilla. Noi torneremo sicuramente, per usufruire soprattutto della meravigliosa piscina e della spa che non abbiamo potuto provare.

Recensito 17 ottobre 2011

premesso che abbiamo usufruito di un cofanetto emozione3 weekend romantico, abbiamo trovato il posto incantevole. la cucina è ottima con prezzi non eccessivi (un antipasto, due primi, un secondo, un dolce, acqua e vino 54 euro), le stanze molto accoglienti e pulite anche se non troppo spaziose, il personale molto cortese. consigliatissimo per un soggiorno rilassante

Recensito 7 ottobre 2011

Relais discreto nella pulizia, nella tipologia delle camere (uniche pecche da notare: materassi molto duri e poco accoglienti, arredi scarsi e a volte assenti) e nella qualità della ristorazione (in Umbria si mangia in genere molto meglio). Prezzo consono al servizio offerto. Non c'è da aspettarsi in generale nulla di speciale, non ha caratteristiche così particolari da renderlo una meta dove tornare. Personale gentile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2011

ottima struttura, incantevole per un week-end di relax lontano dal frastuono quotidiano. Il relais e' all'altezza, appartamenti curati ed accoglienti. Cucina eccellente. Struttura nel verde curata e confortevole. il centro benessere e' per massimo 6 persone contemporaneamente, e' nuovissimo, funzionale ed il servizio molto cortese. La struttura e' consigliatissima a coppie in cerca di intimita' ma anche le famiglie con bambini si troveranno molto bene.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orvieto
A 10,7 km
A 12,4 km
Locanda Rosati
Locanda Rosati
N. 5 di 30 a Orvieto

Conosci Relais Borgo San Faustino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Borgo San Faustino

Indirizzo: Località San Faustino,11, 05018, Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 30 hotel in Orvieto
Fascia prezzo: 94 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Borgo San Faustino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Borgo San Faustino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo San Faustino Orvieto
Agriturismo San Faustino Orvieto