Recensito 13 febbraio 2011

..non potendo festeggiare il San Valentino il 14 febbraio, che è lunedi, ho scoperto per caso che la Tenuta di Corbara faceva bene 2 San Valentino, di cui uno ieri sera!! E' stato perfetto tutto, dallo staff che ci ha ricevuto, la solarità di Elisabetta poi è contagiosa!! La gentilezza della Signora Bruna, per non parlare poi dell'ottimo cibo al ristorante "Il Caio".
Consiglio di acquistare i prodotti nel delizioso negozietto.
Ci torneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2011

ho passato 3 bei giorni alla tenuta accolto con gentilezza e professionalita dato che avevo con me i miei 2 cani mi hanno dato una stanza molto ampia ben pulita e con tutti i confort dalle ciabatte agli asciugamani al PHON: ricaldamento sempre acceso. la pulizia della stanza ogni mattina.il ristorante buono con ottimi cibi abbondanti con personale che ripassava sempre 2 volte con il cibo.molto variegata e abbondante la colazione.che dire della posizione delCAIO: fantastica!!! Chi ama gli animali ne puo ammirare molti nei recinti e molti altri liberi!!! SONO molti anni che giro x agriturimi e di questo posso solo dire BENE considerando anche che i prezzi sono giusti e rimasti invariati anche a CAPODANNO cosa non da poco visto cosa succede in altri.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2010

l'arrivo è stato molto piacevole.la stradina che ci porta sulla collina,gli animali quasi liberi,il casale bellissimo.poi entriamo nel ristorante cajo per cercare qualcuno che ci dia indicazioni per la stanza.una signora ci fa passare dall'interno del ristorante accanto ad un fuoco che definire immenso è riduttivo.il pensiero è:qui staremo come dei pascià.poi facciamo le scale col tappeto rosso(addirittura!!!)ed entriamo in camera.la numero 5.e qui si spegne l'entusiasmo.mattonelle rotte che si sollevano da terra,box doccia di bassissima qualità che stentava a chiudersi.doccia praticamente intasata di calcare.su questo avrei anche soprasseduto.pensi tanto poi non torni.la cosa che veramente mi ha schifato è stato notare una macchia di dubbia provenienza sul copriletto,e trovare capelli e peli sulle lenzuola.inutile dire che ho"dormito"vestito sopra le coperte,dato che dopo una certa ora il sahara è più trafficato di questa tenuta ed è praticamente impossibile trovare qualcuno.la cena non merita menzioni particolari se non fosse che ti portano le cose senza chiederti se le vuoi.la colazione,nonostante sul depliant ci sia scritto che viene servita dalle 8 non è pronta prima di un quarto alle 9.tirando una somma il posto è bellissimo,ma questo non giustifica i 90 euro,cena esclusa,che ti chiedono per il pernottamento e colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2010

Luogo scelto per un raduno effettuato a dicembre 2009.

Casali accoglienti , rustici ma assolutamente comodi. Isolati tra loro, consentono la massima riservatezza.
Ideali per weekend in gruppo.

Ristorante, da raggiungere in auto ( è molto vasta la tenuta ) con menu' abbastanza ripetitivo, pero' apprezzabile .
Sicuramente la vista dall'alto della collina su cui è situato, ripaga del viaggetto in auto che bisogna fare per raggiungerlo.

Ai piedi della struttura, lama, asini, e altri animali da poter tranquillamente visitare.

Aria pulita, non c'è dubbio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2010

I casali sono belli e funzionali.
Peccato per il ristorante perche' il personale pecca in cortesia e servizio.

• Ha soggiornato a: settembre 2010