Agriturismo Tenuta di Corbara
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/05
Prenota ora, paga quando soggiorni
164 USD
118 USD
115 USD
Hotwire.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Hotel Corso(Orvieto)
159 USD
149 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Albergo la Penisola(Orvieto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/05
79 USD
Expedia.com
Recensito 26 maggio 2012

Siamo stati in 4 famiglie nel Podere Torricella, abbiamo passato una Pasqua e Pasquetta splendidi, pure se non sorretti dal tempo buono, ma la struttura è adattissima a questo tipo di vacanze, perchè da la possibilità sia di muoversi nelle località vicine che di stare in compagnia nel Podere stesso.
La struttura è molto bella, ottimamente rifinita e con stanze molto grandi.
Ottima anche per cene o pranzi in casa per gli ampi spazi dei saloni e la possibilità di fare la brace avendo a disposizione l' ottimo camino presente, la cucina e tutto il necessario messo a disposizione.
Unico appunto i televisori, piccoli e ancora a tubo catodico e il digitale terrestre che non riceve in modo ottimale tutti i canali.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

Abbiamo utilizzato uno smartbox per prenderci un weekend di vacanza in umbira. Il posto è carino, situato a corbara, l'agriturismo è composto da diversi appartamenti situati in tenute diverse. L'ambiente è molto tranquillo ideale per riposarsi e immergersi nella natura, la nostra camera era pulita e comoda, (stessa cosa non si può dire per il letto), il bagno confortevole. Dal punto di vista dell'accoglienza e della disponibilità del personale della reception, il punteggio è sicuramente nella media, non ci è piaciuto molto la gestione del ristorante e la qualità del cibo. A cena, nel ristorante se utilizzavi lo smartbox avevi diritto ad un solo primo (ne avevano preparati due, ma potevamo prenderne solo uno, mistero), le bevande erano a pagamento (ma questo è specificato nell'offerta e quindi non è un problema). La qualità del cibo non è da agriturismo, sembra da mensa, anche la colazione non è un granchè, non tanto nella varietà quanto nell'offerta.
In definitiva secondo me va bene se si vuole riposare in un posto molto tranquillo, da prenotare senza smartbox per non avere un trattamento diverso. Non ci ritornerei, vista l'ampia offerta della zona.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2012

Sono stato in questo agriturismo nell'ultimo week end, usufruendo di un cofanetto smart box. Ambiente confortevole, camere dislocate in più tenute che danno un senso d'intimità maggiore. Veniamo alla cucina. Piatti abbondanti, tradizionali della terra che da cui derivano, Quindi gustosissimi. Peccato per alcuni elementi facenti parte del personale. Ma si può pretendere di cenare alle 19.00 massimo alle 19.30 perchè a pranzo "si è lavorato tanto...". Ahi ahi ahi

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Ambiente favoloso, casali ampi e confortevoli, personale gentile e disponibile. A 2 passi da Orvieto e dal lago di Corbara. Sicuramente da provare per chi ama la quiete e gli spazi aperti.
Per chi fosse interessato c'è la possibilità di visitare le cantine e acquistare il vino di cui i proprietari della tenuta sono produttori.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2012

L'agriturismo consiste in una tenuta enorme con ubicazioni sparse nella natura. Noi abbiamo alloggiato al Pian di Sala in un appartamento per quattro che era veramente accogliente. Soggiorno grande con camino, due stanzone matrimoniali con un bagno ciascuna. Il personale molto carino e il ristorante ha una buona cucina. I punti negativi, se così li vogliamo chiamare sono stati la colazione e la scelta limitata nel menù del ristorante. Per colazione hanno lasciato del caffè con the, una ciambella e della marmellata con fette biscottate. Per quanto riguarda il ristorante il 'difetto' è che hanno un menù fisso e non c'è alternativa. Per il resto si mangia, si alloggia divinamente . È un posto che comunque consiglio soprattutto per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012