“POSTO BELLISSIMO MAH” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 39 altri alloggi a Orvieto
Darfo Boario Terme, Italia
“POSTO BELLISSIMO MAH”
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una notte, avendo prenotato on line ci spettava una camera più modesta, ma alla recemption ci hanno omaggiato di una nel complesso principale. Le camere sono un pò vecchiotte e anche il bagno riporta i segni del tempo. Però nel complesso ottima soluzione per un week and. Dovendo scegliere eviterei le stanze nel corpo del ristorante, durante il nostro soggiorno era deserto per cui non abbiamo avuto problemi, ma se si capita durante un ricevimento non si dorme più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Rieti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

abbiamo trascorso una notte qui a luglio, avevamo prenotato, consapevoli che, di ritorno da un matrimonio caldissimo a pranzo, sarebbe servito un posto di assoluto relax e silenzio per distenderci.
purtroppo non eravamo stati avvisati che la sera del nostro arrivo, vi sarebbe stata in concomitanza una festa di laurea o non so cosa, per cui abbiamo sentito dalla nostra camera musica ad altissimo volume fino a tardi per non parlare delle chiacchiere dei partecipanti nel parcheggio sotto le nostre finestre fino alle tre di notte.
al risveglio abbiamo sperato in una giornata di relax. il che è stato fino alle 12:00, giacchè abbiamo goduto della piscina e del prato insieme agli altri ospiti. ma alle 12:00 è arrivata un'altra carovana di (incivili) partecipanti ad un battesimo che ha reso inospitale per non dire impossibile continuare a stare lì. avendo un bambino piccolo affamato abbiamo pranzato tra le urla e i bagordi degli invitati , dopodichè abbiamo fatto le valigie di corsa e siamo fuggiti.
aggiungo poi che avevamo prenotato una tripla, ma il terzo lletto era vecchissimo e rotto, tanto che abbiamo dormito tutti insieme nel matrimoniale.
il bagno vecchissimo con rubinetto della doccia gocciolante.
la direzione, per scusarsi, ci ha tolto 10 euro (ebbene sì!!!!) dal conto finale, decisamente salato.
forse era bello, ma sinceramente gestito molto male. nessuno ci aveva avvisato degli eventi in corso , mentre noi avevamo specificato che volevamo assoluto relax.
non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono appena rientrato dall'Umbria e da questa tenuta e deve dire di essere stato meravigliosamente...e le foto poi sono esaustive. Io ho affittato per una settimana "Orzalume" Piano Terra, appartamento molto spazioso , noi eravamo in 4 persone , unica pecca il frigo....un frigo più grande sarebbe stato molto meglio...ma quewsto è un problema ricorrente. Colazione tutti i giorni con Ciambellone , fette biscottate , marmellate e latte , quasi tutti i giorni c'era la visita del personale della tenuta sempre cordiale , tutti i giorni al mattino presto c'è la manutenzione della piscina....insomma non ti senti assolutamente trascurato. Il paesaggio ed il silenzio valgono tutti i soldi del "Biglietto"....non sò cosa aggiungere d'altro , io ho cercato una vacanza di relax e le aspettative sono state ripagate al 100%.Ci ritorno di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Il Mondo
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ci abbiamo passato il Ferragosto 2011!!! Il posto è meravilgioso. Noi abbiamo alloggiato all'Orzalume, casale molto carino e curato. Personale alla reception e di servizio veramente gentilissimi, siamo stati accolti veramente come mai mi era capitato prima d'ora.
Se proprio dovessi trovare dei difetti a questo posto incantato direi che:
- è arrivato forse il momento di rimodernare un pòle reti dei letti con i materassi; l'arredamentio va anche bene stile 800, ma il materessa con le reti buone deve essere un must in un posto come un agriturismo che si caratterizza per l'assoluto relax e riposo;
- i cadaveri delle vespe nella piscina; neanche molti per la verità però forse è un problema che si può risolvere;
Mangiare ebere senza parole, si amngia bene e si beve molto meglio....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Orta San Giulio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Consigliato per chi ama la tranquillità. Molta cortesia e pulizia a due 10 minuti da Orvieto, inserito in una scorcio di natura invidiabile. Vacanza tranquilla con la possibilità di cavalcate nella tenuta.
Il ristorante è discreto, nn eccelso, ma consigliamo di mangiare fuori.
C'è la possibilità di acquistare ottimi prodotti tipici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Rignano sull'Arno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo trascorso una bellissima settimana nella Torricella, una casa grande e accogliente. La piscina annessa è molto carina, ottima la pulizia e la manutenzione. Il posto è molto silenzioso e fresco, ottimo per rilassarsi. Il ristorante è eccellente, per la qualità del cibo, il servizio e il panorama. Tutte le persone che lavorano alla tenuta sono state gentili e cordiali, allo stesso tempo sempre discrete e molto professionali.
Siamo stati davvero bene e speriamo di tornare con i nostri amici!
Lorenzo, Ania e Marianna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Olgiate Olona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Dopo un breve scambio di e-mail, ci è stata confermata la stanza che avevamo scelto. Alla reception siamo stati accolti calorosamente e, dopo il disbrigo delle formalità, siamo stati accompagnati al casale. La stanza è arredata in modo rustico, ma molto funzionale, la televisione si trova in un locale comune a tutte le stanze (al Ponticello sono circa 10) dove trova posto un frigorifero sempre pieno di acqua a disposizione degli ospiti. Pulizie e cambio asciugamani giornalieri, il tutto nel pieno rispetto della privacy degli ospiti. Colazione presso il ristorante Il Caio a circa 2 km, servita all'orario da noi scelto. Il tutto condito da grande professionalità e disponibilità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orvieto
Misia Country Resort
Agriturismo Cioccoleta
N. 3 di 39 a Orvieto
5.0 su 5 stelle 348 recensioni
Agriturismo La Locanda dell'Olmo

Conosci Agriturismo Tenuta di Corbara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Tenuta di Corbara

Struttura: Agriturismo Tenuta di Corbara
Indirizzo: Localita Corbara 7, 05018, Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.10 di 39 altri alloggi in Orvieto
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Tenuta di Corbara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Tenuta Di Corbara Hotel Orvieto
Agriturismo Tenuta Corbara Orvieto