“Visitatele”

Grotte della Rupe
Prenota in anticipo
Altre info
Da 284,31 USD*
Orvieto e fa biscotti in una caverna Fullday da
Al n.9 in classifica su 73 Cose da fare a Orvieto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Queste grotte offrono uno scorcio della vita degli antichi orvietani.
Una visita molto interessante, che non vi i soldi del biglietto lascerà delusi e soprattutto non vi farà rimpiangere di aver speso i soldi del biglietto

Recensito 12 ottobre 2016

Nulla da eccepire alla presentazione delle guide e a come è tenuto il tutto, ma mi aspettavo una location più caratteristica, ma purtroppo - anche se ne comprendo l'importanza storica - ci sono quasi solo nidi per i piccioni :) Cmq da visitare

Recensito 10 ottobre 2016

Grazie alla gentilezza di un Amico che x festeggiare il compleanno della moglie ha voluto portare gli amici ( una quarantina ) a visitare accompagnati da Emanuela, una bravissima guida locale, a scoprire queste grotte che come una enorme groviera si aprono nel tufo e argilla del monte su cui fu eretta la Citta'. Nei secoli sono state usate come frantoi x le olive , come rifugio e quanto altro. Si presume che siano circa 1.200 di cui conosciute circa la meta'. Se amate l'avventura andate..Molto belle..Alberto Cappelli Rimini

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una visita in queste grotte era obbligatoria, sono bellissime, penso che qui nacque la città di Orvieto.

Vedi altre recensioni
Recensito 31 luglio 2016

Visita indimenticabile, per scoprire dove è costruita la città di Orvieto. Si possono vedere i camminamenti sotterranei, sia dove si rifugiavano durante gli assedi nel Medioevo, sia dove si stoccava il cibo in caso di carestie.

Gli utenti che hanno visto Grotte della Rupe hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Grotte della Rupe? Condividi la tua esperienza!

;