“Visita nella città sotterranea”
Recensione di Grotte della Rupe

Grotte della Rupe
Prenota in anticipo
Altre info
Da 278,80 USD*
Orvieto e fa biscotti in una caverna Fullday da
Al n.10 in classifica su 58 Cose da fare a Orvieto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima e ricca di sorprese la parte sotterranea di Orvieto. La visita è guidata e viene spiegata nel dattaglio la storia della città e della sua parte nascosta. Davvero interessante ed impressionante sapere che sotto il suolo sono state scavate così tante grotte e cuniculi! Purtroppo solo pochissimi di essi sono visitabili, ma questo basta a farsi un'idea di quanto sia estesa questa parte di Orvieto.

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente da visitare ma migliorabili,, nulla di spettacolare ma vale la pena fare un giro.. Sono collegate al lato opposto al pozzo di San Patrizio e se si segue un percorso di visita ti ritrovi proprio al suo accesso.

Recensito 7 luglio 2016

Molto belle e girata consigliata a tutti, singoli, coppie e famiglie. Il tour dura circa un' ora e si parte dalla piazza del Duomo. Non si può fare solo per chi ha problemi a deambulare. Anche qua si può capire molto della storia di Orvieto !

Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bellissime, è la seconda volta che vado a Orvieto e le ho scoperte per caso. Sono da vedere oltretutto sono visite guidate e spiegano molto bene come sono nate a cosa servivano e come hanno salvato la città, anche durante l'ultima guerra.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 aprile 2016

Abbiamo fatto il tour delle grotte al di sotto di Orvieto il ponte del 25 aprile ed è stato come essere catapultati in un altro mondo.
La nostra guida è stata molto brava a farci immedesimare in una realtà inusuale.
E' un percorso affascinante che lascerà il viaggiatore senza parole.
Lo consiglio a chi ha voglia di visitare un qualcosa di diverso di questa splendida città.
Ringraziamo la guida per la sua attenzione e per la sua bravura a spiegare con passione la vita che si svolgeva sotto Orvieto.
Consiglio, vista la grande richiesta, di prenotarsi subito appena arrivati davanti al duomo presso l'ufficio turistico.

Gli utenti che hanno visto Grotte della Rupe hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Grotte della Rupe? Condividi la tua esperienza!