“Buon hotel, basta non avere grandi pretese” 3 su 5 stelle
Recensione di Valentino Hotel

Valentino Hotel
Classificato al n.18 di 28 hotel a Orvieto
Ponta Delgada, Portogallo
“Buon hotel, basta non avere grandi pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ho scelto per la posizione e per una sola notte. Hotel molto centrale. Mi è stato consentito di parcheggiare la moto in un garage vicinissimo. Stanza e bagno molto piccoli, ma puliti. Letto matrimoniale composto da due materassi singoli uniti. Comodo il wi-fi gratuito (ma ormai non averlo è e deve essere l'eccezione).Appena sufficiente la dotazione degli accessori del bagno.Personale cortese.

Ha soggiornato in Luglio 2012

3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo modesto in ottima posizione , molto pulito e personale disponibile . La camera nn era male x la categoria . La pecca grossa è la colazione !! Cornetti e pane surgelati salato nn mi è mai toccato(micro vassoino con poche fette di formaggio e di salame) . 120 la quadrupla meglio un agriturismo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Vicinissimo al centro motivo per il quale é stato scelto. Siamo stati fortunati con il parcheggio avendo trovato un posto gratuito nella piazzetta vicinissima all'hotel. Dall'hotel si va a piedi in cinque-dieci minuti ovunque in Orvieto. Stanza accettabile. La zona colazione é molto piccola pochi tavolini per il numero delle stanze per cui chi prima arriva prima mangia. Gestione del servizio approssimativa: il nostro ordine al bar, dopo diversi minuti che apettavamo, é stato dirottato su una coppia appena arrivata ed il buffet é stato rifornito di formaggi ed affettati quando noi avevamo finito di fare colazione, venti minuti dopo che avevamo iniziato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lugano
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Mio obiettivo era passare la notte a Orvieto per una breve visita della città il mattino successivo. Sono approdato a questo hotel dopo aver provato una camera in uno degli alberghi di Orvieto scalo. La mia sensibilità auricolare tuttavia mi ha fatto preferire un albergo del centro storico. La scelta è stata quanto mai opportuna: albergo piccolo ma accogliente, in strada assolutamente silenziosa; camera confortevole, recentemente rinnovata con buoni materiali e finiture, non del tutto comuni allo standard 3 stelle italiano, con tutto perfettamente funzionale e funzionante.
Pro: silenziosità e comfort, spazi adeguati
Contro: la colazione "salata" non è molto fornita

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel scelto da noi perchè veramente nel centro storico, fornito di garage se prenotato anticipatamente perchè ne ha solo 3! (In realtà adibiti a magazzino) Accolti cordialmente, poi un po' ignorati dal proprietario che stava sempre o al telefono o a parlare con amici dei fatti suoi o comunque di spalle al computer, molto gentile il ragazzo che è di notte e fa anche le colazioni! Dispiaciuti di vedere che la manutenzione è lasciata un po' a se, in camera nostra la doccia spandeva da tutti i lati e il telefono della stessa innaffiava tutto.
Ascensore solo fino al 3 piano.
Colazione molto semplice alla chi prima arriva prima alloggia.
Pulizia nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
parma
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

ottima posizione a due passi da via cavour, teatro mancinelli e a 5' dal duomo. ha anche alcuni garages privati per chi viaggia in auto (prenotare prima). la zona è molto tranquilla in pieno centro-città. i proprietari sono gentili, ma i servizi sono scarsi : dalla pulizia che lascia un po' a desiderare, alla prima colazione (molto spartana e servita in un bar angusto) alla qualità dei materassi che sarebbero da cambiare. peccato perchè con pochi accorgimenti sarebbe un albergo perfetto! spero che i proprietari facciano tesoro di quanto dicono i clienti per migliorare i servizi ed avere maggiore successo. silvana metri

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Orvieto

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

Posizione strategica per visitare Orvieto a piedi. Parcheggio gratuito nelle vicinanze.
Buona prima colazione. Camera pulita. Bagno privato piccolo ma dotato di tutti i comfort.
Poichè le camere matrimoniali erano esaurite, ci hanno offerto una soluzione alternativa: la camera con letto "alla francese" che è un po' più piccolo del letto matrimoniale. Abbiamo accettato e ci siamo trovati bene. La camera era piuttosto piccola ma molto accogliente, dotata di aria condizionata, scrivania con sedia, 2 comodini, guardaroba, tv, frigobar, finestra.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orvieto
Hotel Duomo
Hotel Posta
Hotel Posta
N. 10 di 28 a Orvieto
3.5 su 5 stelle 150 recensioni

Conosci Valentino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valentino Hotel

Struttura: Valentino Hotel
Indirizzo: Via Angelo da Orvieto 30/32, 05018, Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.18 di 28 hotel in Orvieto
Categoria hotel:3 stella/e — Valentino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valentino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Valentino Hotel Orvieto
Valentino Hotel Orvieto, Umbria