“Piacevole sorpresa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa San Giovenale

The view of San Giovenale, the quarter hosting our holiday house
The view of San Giovenale, the quarter hosting our holiday house
Orvieto is the city of the Duomo, the beautiful Gotic cathedral
Orvieto is also famous for its network of caves, tunnels in the underground of the cliff
Residence/appartamento -

barbarabi
Pordenone, Italia
“Piacevole sorpresa!”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa San Giovenale è stata una piacevole sorpresa... Casa medioevale, entro le mura, pregevolmente ristrutturata anche grazie allo stile della proprietaria, in una posizione incantevole. Ospitalità ed accoglienza di cui ringraziare. Unico neo: esserci stati una notte soltanto.
Spero a presto!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Difficile dirlo: tutto al di sopra delle aspettative
Aspetti meno apprezzati: Niente da rilevare
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Leo L
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 23 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento in posizione strategica, spettacolare vista sul paesaggio dalla finestra del salotto . Ambiente molto accogliente e confortevole: camera da letto spaziosa, idem soggiorno e angolo cottura, tutto curato con dovizia di particolari. Accoglienza al top, Ornella e Piero persone squisite, cordiali e disponibilissime. Vivamente consigliato . Leonardo e Imma

alex2013a
“Bellissimo e Suggestivo”
Recensito il 24 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo e caratteristico appartamento situato nei pressi delle rocce scoscese che delimitano il centro storico di questa straordinaria località.
Pulito, ampio e molto carino. Grande vetrata con vista sulle vicine colline e vallata. Un piccolo e antico pozzo è ancora visibile all'interno della struttura.
Ad un prezzo abbordabile. Proprietaria gentile e disponibile.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fulvio C
“relax”
Recensito il 26 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a Casa San Giovenale il 22 febbraio e abbiamo trovato un ambiente molto caldo pulito e veramente caratteristico . L'appartamento è molto curato in stile Orvietano con all'interno un pozzo dove in antichità raccoglievano l'acqua che è una vera chicca!! Abbiamo conosciuto Ornella la proprietaria che è stata molto gentile e disponibile! Torneremo sicuramente , ottimo!

Natalia A
Latina, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 16 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una deliziosa casa accogliente e ricca di comfort in una zona di Orvieto molto suggestiva con una vista spettacolare. Accoglienza dei padroni di casa attenta e disponibile.

Aspetti più apprezzati: Posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Patrick N
Orvieto, Italia
“un volo nel cielo di Orvieto”
Recensito il 21 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura e' deliziosa, spaziosa, accogliente, arredata con buon gusto. Non manca nulla, nemmeno la bici per fare un giro intorno alla rupe su cui si affaccia, offrendo cosi' un generoso panorama a volo d'uccello che lascia senza fiato. Il quartiere in cui sorge la struttura e' splendido, autenticamente medievale, un tuffo nei secoli che hanno fatto grande questa cittadina. Eravamo in centro vicini a tutto eppure in una dimensione del tempo di pace e bellezza spesso perdute. Abbiamo goduto di tutte le comodita' messe a disposizione da Ornella e Piero che sono stati gentilissimi nell'accoglierci e salutarci alla fine della bella vacanza a Orvieto.
L'unica cosa che ci e' dispiaciuta e' che essendo dicembre non abbiamo potuto approfittare del delizioso cortile interno all'appartamento perfetto per fare la colazione da aprile in poi per cominciare in bellezza la giornata.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista panoramica e la dimensione molto accogliente
Aspetti meno apprezzati: la brevita' del soggiorno
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
LoRoTo
Torino, Italia
“Suggestivo”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze a Casa San Giovenale e non potevamo far scelta migliore. La casa è confortevole e soprattutto curata, si vede che c'è la mano di un'artista e soprattutto è situata in un posto incantevole. I padroni di casa, Ornella e Piero, sono stati molto gentili e disponibili, abbiamo molto apprezzato i loro suggerimenti per i nostri giri in Umbria ed Alto Lazio. Dobbiamo anche ringraziarli per la disponibilità nel poter portare con noi i nostri due gatti. Assolutamente consigliato a chi cerca tranquillità e paesaggi ricchi di storia e natura. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49