“Un paradiso di relax a contatto con la natura...”

Recensione di Resort Umbria SPA

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Orvieto, Provincia di Terni, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucio V
Sant'Agnello, Italia
“Un paradiso di relax a contatto con la natura...”
Recensito il 26 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho trascorso con la mia famiglia un weekend in questa location immersa nel verde. La struttura è completamente rinnovata, corredata di tutti i conforti e di un centro benessere molto accogliente da segnalare la meticolosa cura nei dettagli e nella pulizia. Inoltre segnalo due piscine ben tenute, una babyland dove insieme al bambino abbiamo trascorso momenti splendidi. Sicuramente ci ritornerò e consiglierò agli amici. Il proprietario si è dimostrato una persona molto disponibile e gentile. Grazie ancora!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura fatta con gusto e la tranquillità.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?