“Ottimo locale”
Recensione di La Buca di Bacco di Edy

La Buca di Bacco di Edy
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Buca di Bacco di Edy non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 183 Ristoranti a Orvieto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale cordiale, in particolare la proprietaria che ci ha fatto sentire come a casa. Il cibo ottimo, pasta fatta in casa buonissima! Ci hanno spiegato che ha cambiato gestione quindi le vecchie recensioni sarebbero da cancellare. Torneremo di sicuro.

Recensito 3 settimane fa

Il ristorante mi è stato consigliato dall'albergo ma leggendo le recensioni ero piuttosti titubante. Invece ho fatto bene a fidarmi dell'albergo! Mi sono subito trovato a mio agio grazie alla gentilissima accoglienza che ho ricevuto! Le pietanze sono davvero buonissime e le porzioni sono ideali per saziarti con gusto. E la visita nella grotta a fine serata ha resto il tutto davvero piacevolissimo!
Quando avrò modo ci tornerò sicuramente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il personale è così gentile da farti sentire come a casa, poi che dire dei loro piatti... è la tipica cucina umbra fatta con passione! La consiglio vivamente non solo per la qualità dei loro piatti ma anche perché è nel cuore di Orvieto e non da sottovalutare la belleza del locale, con un giardino interno e non solo... bravissimi!!!!

Recensito 3 settimane fa

Ristorante molto accogliente, molto carino, comprendente un scorcio della Orvieto Sotterranea. Pranzo ottimo, servizio eccellente, personale disponibile. A due passi dal centro. Lo Consiglio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo molto buono , locale molto carino soprattutto il giardino interno e personale gentile e simpatico. Inclusa la visita alla grotta.fantastica la torta al limone

Gli utenti che hanno visto La Buca di Bacco di Edy hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci La Buca di Bacco di Edy? Condividi la tua esperienza!