“Ottimo locale”

Ristorante La Buca di Bacco
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante La Buca di Bacco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.49 in classifica su 188 Ristoranti a Orvieto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Trattoria La Buca di Bacco, rinomato ristorante caratteristico nel centro di Orvieto, a due passi dal duomo, esalta i sapori tradizionali proponendo ogni giorno prodotti genuini e piatti tipici della cucina umbra. Ispirati dalla tradizione gastronomica regionale e rivisitati in chiave moderna, i piatti regionali conquistano la clientela con tutta la loro spontaneità. Selezionando il gusto degli ingredienti freschi e dei sapori territoriali, il ristorante propone la degustazione di salumi nostrani, realizza dolci artigianali e primi piatti di pasta fresca. La cantina ha un'ampia scelta di vini e il personale qualificato è in grado di consigliare il meglio dei vini alla carta e guida la clientela all'abbinamento più indicato per assaporare le specialità della casa come i primi piatti di pasta fresca, i piatti di carne e le specialità umbre.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale, in particolare la proprietaria che ci ha fatto sentire come a casa. Il cibo ottimo, pasta fatta in casa buonissima! Ci hanno spiegato che ha cambiato gestione quindi le vecchie recensioni sarebbero da cancellare. Torneremo di sicuro.

Recensito 28 maggio 2018

Il ristorante mi è stato consigliato dall'albergo ma leggendo le recensioni ero piuttosti titubante. Invece ho fatto bene a fidarmi dell'albergo! Mi sono subito trovato a mio agio grazie alla gentilissima accoglienza che ho ricevuto! Le pietanze sono davvero buonissime e le porzioni sono ideali per saziarti con gusto. E la visita nella grotta a fine serata ha resto il tutto davvero piacevolissimo!
Quando avrò modo ci tornerò sicuramente!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è così gentile da farti sentire come a casa, poi che dire dei loro piatti... è la tipica cucina umbra fatta con passione! La consiglio vivamente non solo per la qualità dei loro piatti ma anche perché è nel cuore di Orvieto e non da sottovalutare la belleza del locale, con un giardino interno e non solo... bravissimi!!!!

Recensito 26 maggio 2018

Ristorante molto accogliente, molto carino, comprendente un scorcio della Orvieto Sotterranea. Pranzo ottimo, servizio eccellente, personale disponibile. A due passi dal centro. Lo Consiglio.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono , locale molto carino soprattutto il giardino interno e personale gentile e simpatico. Inclusa la visita alla grotta.fantastica la torta al limone

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca di Bacco hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Ristorante La Buca di Bacco? Condividi la tua esperienza!