“Olio d'oliva shop incantevole nel cuore di Orvieto” 5 su 5 stelle

Bartolomei L'olio Orvieto
Al n.1 in classifica su 5 Tour a Orvieto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Un' Oleoteca con cucina; un'osteria dove poter mangiare a Km 0 i prodotti di aziende amiche della zona, conditi con il nostro olio Dop Umbria dei colli Orvietani. Un locale veramente accogliente, con una vecchia macina in pietra, dove poter mangiare, a mo' di tavolo; qui oltre a pranzi e cene è possibile, in qualsiasi momento della giornata, fare assaggi di olio, mini corsi o acquistare oltre i nostri olii, anche una bella selezione di prodotti alimentari , tutti rigorosamente " a base di olio e olive". Una piccola osteria per diffondere la cultura dell'olio, e dell'Umbria. E se deciderete di approfondire un po' l'argomento, potrete continuare il vostro viaggio "nell'olio" a Montecchio visitando il nostro Frantoio con annesso Museo dell'olio. Benvenuti da Bartolomei, produttori di Olio in Umbria da 4 generazioni!
Informazioni utili: Ristorazione

Gli utenti che hanno visto Bartolomei L'olio Orvieto hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Bartolomei L'olio Orvieto? Condividi la tua esperienza!