“Cortesia e buon cibo” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Saltapicchio di Sandra e Laura

Al Saltapicchio di Sandra e Laura
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Al Saltapicchio di Sandra e Laura non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.45 in classifica su 154 Ristoranti a Orvieto
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cortesia e buon cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Di gita con il nostro amico a 4 zampe ci siamo fermati a mangiare in questo piccolo ristorantino grazie anche alle recensioni su Tripadvisor che confermavano la possibilità di far entrare anche il nostro cucciolo a mangiare con noi. Subito dentro siamo stati accolti dalla proprietaria che ha subito dato una ciotola d'acqua al nostro dolcissimo cagnolino per poi consigliarci su cosa mangiare in una giornata così afosa. Antipastone di mozzarelline di bufala, prosciutto tagliato a mano, couscous con datterini. Di primo mia moglie ha assaggiato della pasta fatta in casa con ragu' da leccarsi i baffi, mentre nostro figlio ha pensato bene di assaggiare l'agnello scottadito...praticamente un burro, tenerissimo. Per terminare fragole con panna e gelato. Siamo rimasti pienamente soddisfatti per la qualità e per il servizio. Grazie a presto

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Grande abbuffata”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ci siamo ritrovati casualmente a mangiare in questo ristorante, mentre ne cercavamo un altro. Essersi persi a volte non sempre e' indice di [-]. Infatti abbiamo degustato delle portate di alto livello a prezzi veramente contenuti. Molto tradizionalisti della cucina nazionale abbiamo assaggiato chi spaghetti al tonno, chi tagliolini fatti in casa, chi addirittura in beffa al caldo la carbonara. Non ci siamo tirati nemmeno indietro da portate fuori menù quali saltimbocca che dopo averli assaggiati ti fermeresti ad orvieto e ti sposeresti la chef. Ci siamo sentiti come a casa con l'unica differenza di avere mangiato incredibilmente bene. Sempre stati contrari alle recensioni, in quanto il mangiare a nostro avviso rientrava sempre nella media-buona cucina, ma qui siamo rimasti veramente colpiti dalla qualita' e dalla gentilezza della proprietaria. Cosa dire di piu'....provare per credere

Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Squisito.....”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ristorante molto accogliente, riservato ed ambiente moderno. Le portate sono di alta qualità e ben servite. La Chef Valentina è molto cordiale e ti consiglia i piatti del giorno rigorosamente biologici provenienti dall'azienda di famiglia, nonchè il vino cui poterli abbinare. La carta dei vini è buona. Alla prossima tappa in Umbria torneremo certamente....

• Visitato a Giugno 2012
orvieto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ma anche no!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Spendere 60 euro per piatti che posso mangiare a casa.....mi sembra una bufala!!!!! Un antipasto 15 euro...vogliamo scherzare??? Il menù è scarsissimo....5 primi e 5 secondi...il dolce 5 euro e era insulso! Da non ripetere mai mai più.

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il Saltapicchio ci piace!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

E' un locale grazioso e accogliente nei pressi del centro di Orvieto, dove è un vero piacere per il palato fermarsi a mangiare. Il personale è cortese e accorto, l'ambiente pulito e ordinato. Le materie prime utilizzate sono freschissime e genuine provenienti dall'azienda di famiglia. I piatti proposti sono tipici della cucina italiana rielaborati senza grandi stravolgimenti da Valentina, la chef, che vi guiderà nella scelta.Il rapporto qualità prezzo è davvero buono.Io ci sono stata per un pranzo di lavoro, ma sicuramente ritorno con tutta la famiglia.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Al Saltapicchio di Sandra e Laura hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Al Saltapicchio di Sandra e Laura? Condividi la tua esperienza!