“Esperienza indimenticabile”

Biasca, Ticino, Switzerland
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 23 giugno 2012

Sono tornato dopo un anno sul sito di decugnano dei barbi, e mi sono riaffiorate le splendide sensazioni provate durante una gita organizzata da me per i miei colleghi di lavoro. Leggendo le recensioni di altri viaggiatori del gusto, mi sono trovato in obbligo nel confermare in tutto e x tutto quello che è già stato ribadito: il posto è meraviglioso, l'accoglienza di alta classe, i clienti vengono trattati molto bene e soprattutto Anna Rita è stata correttissima nel dirmi in anticipo che il giorno dopo ci sarebbe stato un matrimonio e quindi che la nostra visita non doveva superare le 2 ore. Siamo andati via veramente malvolentieri!!! Ho ancora in cantina qualche bottiglia di decugnano che custodisco gelosamente x le grandi occasioni. COMPLIMENTI E CONTINUATE COSÌ!

Visitato a Luglio 2011
, Responsabile relazioni pubbliche alle Decugnano dei Barbi, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Dalibor G,

Grazie del suo prezioso contributo. Essere ricordati a distanza di un anno ci colma di grande soddisfazione. Siamo lieti di aver lasciato un segno e che ancora conserva gelosamente le nostre bottiglie...con il tempo saranno ancora meglio...Se torna dalle nostre parti saremo ben lieti di accoglierla.

Un cordiale saluto

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Cosa pretendere di piu'?”
Recensito il 3 maggio 2012

Dopo ben due "regali sbagliati" ho pensato di festeggiare il suo compleanno di mio marito regalandogli una mattinata nella Tenuta Decugnano dei Barbi. Non potevo avere idea migliore!
Siamo arrivati, con indicazioni perfette, in questa splendida tenuta che ci ha lasciato sbalorditi per l'ordine e la pulizia dei terreni, delle parti abitate e delle parti produttive. Ci ha accolto Anna Rita, guida competente, che ci ha accompagnato per tutto il tempo. La visita agli impianti produttivi è stata piacevolissima e molto istruttiva ed è culminata con la degustazione. Un tavolo apparecchiato sotto il portico di una deliziosa chiesetta sconsacrata, prelibatezze locali e calici di vino.... cosa pretendere di più? Forse, se vogliamo essere pignoli, sarebbero tornati utili due piattini in più per non dover mangiare destreggiandoci con i tovagliolini di carta, ma è proprio voler cercare un difetto a qualcosa di perfetto.
Dopo il pranzo/degustazione abbiamo potuto comprare il vino della tenuta che a casa ci ricorderà questa bellissima esperienza.

Visitato a Aprile 2012
taby69, Responsabile relazioni pubbliche alle Decugnano dei Barbi, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Ml Vass,

Siamo lieti che finalmente sia arrivato il regalo giusto per suo marito proprio con una visita a Decugnano dei Barbi! La vostra soddisfazione si esprime nella nostra volonta' di migliore i servizi da noi offerti, per tanto abbiamo preso nota della necessita' di mettere a disposizione del cliente qualche piattino, come da voi sottolineato.
Grazie ancora per il vostro prezioso contributo e speriamo di accogliervi presto con le nuove annate

bergamo
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Come nasce il nettare degli Dei”
Recensito il 3 aprile 2012

Anna Rita non ha deluso le nostre aspettative, in modo sapiente e allo stesso modo delicato e semplice ci ha descritto il maraviglioso processo che trasforma l' uva di Decugnano dei Barbi in un fantastico vino, che accompagnato dai prodotti tipici del territorio ha deliziato i nostri palati.
Particolarmente felici sono stati i nostri bambini, che molto bene accolti hanno potuto correre
felici nella magnifica tenuta, incuriositi sia dal processo di vinificazione, che dai fossili che si possono ammirare sulle pareti delle cantine etrusche.
Grazie Anna Rita per la bella esperienza vivamente consigliata.

Visitato a Marzo 2012
taby69, Responsabile relazioni pubbliche alle Decugnano dei Barbi, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Gallici,

Ci fa un grande onore ricevere i vostri complimenti e vedere che sempre piu' italiani apprezzano la passione e l'impegno che motiva ogni giorno il nostro lavoro. Grazie da tutti noi! E grazie ai vostri bambini che con sempre piu' gioia accogliamo nei nostri tours, per un futuro bevitore educato e consapevole.
Con questo messaggio colgo l'occasione per augurarvi personalmente Buona Pasqua!

Roma
“un'esperienza piacevole che ricorderemo”
Recensito il 4 marzo 2012

Tenuta idilliaca e tour molto interessante con degustazione finale dei prodotti della cantina. La nostra guida Annarita, di ottima compagnia, ha saputo trasmettere la sua passione ad una coppia alle prime esperienze, regalandoci un pomeriggio speciale.
Vivamente consigliato.

G&D

Ps: se possibile suggeriamo le ore pomeridiane, per godere, come ne abbiamo avuto la fortuna, dell'assieme dei colori del tramonto sul panorama orvietano.

Visitato a Marzo 2012
taby69, Responsabile relazioni pubbliche alle Decugnano dei Barbi, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Giorgio M,

accogliamo con molto piacere la tua recensione e il tempo dedicato a raccontare ad altri la vostra esperienza. Personalmente vi ringrazio e spero veramente di avervi lasciato qualcosa che porterete con voi, perche' il vino di qualita' va capito ed apprezzato in tutti i SENSI.

Grazie
Perugia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Giornata Piacevolissima”
Recensito il 6 dicembre 2011

In occasione del mio compleanno siamo stati in visita presso la tenuta Barbi per una visita guidata con degustazione finale.
Quattro adulti e tre bimbi piccoli hanno vissuto una piacevolissima giornata in uno scenario fuori dal tempo all'insegna del fascino e del gusto che questo posto incantato ha saputo regalarci.
Il tutto meravigliosamente esaltato dalla sapiente ed accogliente guida del nostro viaggio,
la sig.ra AnnaRita,a cui va il nostro plauso.
Un esperienza da provare...Luca

Visitato a Dicembre 2011
taby69, Responsabile relazioni pubbliche alle Decugnano dei Barbi, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Gentile Luca S,

che piacere ricevere una tua recensione sulla giornata passata a Decugnano dei Barbi. Siamo molto lieti che abbiate scelto la nostra cantina per celebrare il tuo compleanno e brindare con il nostro vino. Personalmente ho passato anchio un piacevolissimo pomeriggio e ci tengo in particolar modo a ringraziarvi per il tempo dedicato a raccontare ad altri la vostra esperienza.

Grazie a tutti voi!
AR

Gli utenti che hanno visto Decugnano dei Barbi hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Decugnano dei Barbi? Condividi la tua esperienza!