“Ci tornerò!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Trattoria La Palomba

Trattoria La Palomba
Al n.9 in classifica su 169 Ristoranti a Orvieto
Per: Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Ci tornerò!”

Dopo aver girovagato a lungo per le strade di Orvieto, sotto la pioggia, finalmente siamo riusciti a trovare questa trattoria, segnalata dai vasi di fiori e dall'insegna dipinta a mano. L'accoglienza è stata subito cordiale e premurosa, sebbene la trattoria fosse già piena (infatti abbiamo dovuto attendere che si liberasse un tavolo). Sul tavolo c'è stata per tutto il tempo una bottiglia di buon olio locale. Abbiamo preso un buonissimo antipasto di affettati, degli umbricelli al tartufo, una zuppa di verdure (fatta proprio per bene, con le verdure molto saporite), e carne alla griglia. Buonissima pure la crostata. Prezzo onesto. Un buon indirizzo ad Orvieto, dove si rischia di finire nei soliti locali per turisti. Ci tornerò volentieri!

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“eccellente, cortesia e buon prezzo. IL MASSIMO”

la cucina è eccellente consigliamo:
Antipasto bruschetta al tartufo
Il primo piatto gli "umbriachelli" alla carbonara con tartufo!!! strepitosi.
Il secondo spezzatino di cinghiale ed il loro buon vino rosso.
Il personale simpatico, disponibile e professionale.
Ambiente curato
Il titolare molto disponibile e simpatico, ci ha illustrato con spiegazioni storico culturali, l'evento del Corteo storico, svolto il 10 Giugno 2012.
Sicuramente ristorante da tornare alla prima occasione.

• Visitato a Giugno 2012
Senigallia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“grande qualità ad un prezzo molto buono”

Visitato questa trattoria su consiglio di commercianti locali. La preoccupazione risiedeva nel rischio di scegliere un locale turistico. Abbiamo trovato questa trattoria molto curata anche nei dettagli. servizio impeccabile, pietanze estremamente curate anche nella presentazione dei piatti. gusto squisito, palato eccitato. Cordialità e cortesia da parte del proprietario. Il prezzo decisamente buono visti anche limitrofi locali. Simpatico il vino della casa
Da non lasciar scappare.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Consigliatissimo”

Abbiamo cenato in questo carartteristico ristorante del centro, abbiamo preso due carbonare con una gratttata di tartufo e un piatto di foermaggi tipici, u dolce e una bottiglia d ottimo vino rosso. Consigliamo la carbonara veramente perfetta la migliore che abbia mai mangiato, rapporto prezzo qualità nella media

Visitato a Giugno 2012
“a dir poco fantastico”

veramente un ottimo ristorante dai costi contenuti e dall'altissima qualità, proprietario molto gentile e disponibile come i camerieri molto simpatici...
i piatti molto buoni e tipici della zona...
da ritornarci

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Palomba hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni
Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Trattoria La Palomba? Condividi la tua esperienza!