“Da provare.”
Recensione di trattoria da carlo

trattoria da carlo
Al n.39 in classifica su 187 Ristoranti a Orvieto
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

La trattoria si trova in pieno centro in un vicoletto dietro Piazza del popolo. Nella bella stagione ci sono dei tavoli all' aperto. Menù con piatti del territorio ben eseguiti e appetitosi. Sinceramente consigliato.

Recensito 22 maggio 2018

Veloce scappata ad Orvieto approfittando della bella giornata. Passeggiando per il centro mi son deciso a provare questo piccolo ristorante dopo aver visto il voto generale su questo sito. Titolare molto simpatico e disponibile ed una cucina "semplice e sincera", ma comunque molto buona, come scritto all'ingresso.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una trattoria piccola e carina, un ambiente confortevole e il profumino di cibo come a casa! Ci ha accolto un ragazzo, il proprietario e Chef, che ci ha accolto a tarda sera anche senza prenotazione, davvero gentilissimo. Cucina tipica del luogo davvero molto buona!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica della nonna, piatti ottimi, servizio impeccabile, proprietario simpaticissimo, locale molto accogliente, in pieno centro ma abbastanza riservato. Ci tornerei subito!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giornata uggiosa...con la coda dell'occhio vediamo una locandina con una persona seduta che mangia...trattoria da Carlo...strepitosa!! Ottimo cibo,personale cortese e professionale, ma soprattutto accoglienti..coppia madre e figlio vincenti. Grazie Carlo

Gli utenti che hanno visto trattoria da carlo hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci trattoria da carlo? Condividi la tua esperienza!