“SOGNO..O SONO A CASA!”

Provincia di Fermo, Italia
“SOGNO..O SONO A CASA!”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Casa Sogno una notte nel mese di Marzo, arrivati con molte aspettative dettate dalle buone recensioni, abbiamo trovato un mini appartamentino davvero dotato di tutto e una grande disponibilità da parte della proprietaria, che con gentilezza e garbo ha saputo consigliarci come muoverci.

Data del soggiorno: marzo 2018
15 giu 2018
Grazie sperando di riospitarvi presto
Jessica86
Massa, Italia
“Una casa da sogno”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Soggiorno veramente indimenticabile ! Anna gentilissima e molto disponibile. Il bilocale è davvero carino e in collaborazione con mia moglie hanno fatto una sorpresa da non dimenticare. Un anniversario di nozze davvero bello. Come si vedrà dalle foto. Per noi voto 10 :D

Data del soggiorno: maggio 2018
23 mag 2018
Grazie a Voi . Gli addobbi allestiti per il vostro anniversario hanno valorizzato CASA SOGNO. GRAZIE DI AVERCI SCELTO SPERANDO DI RIOSPITARVI PRESTO AL MASSIMO PER IL VOSTRO 3^ ANNIVERSARIO!
Roberta25
“Come a casa”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati lì di recente e ci siamo trovati bene come a casa nostra! La casa si trova in una piazzetta molto carina e tranquilla e dista poco dal corso . La casa è dotata veramente di tutto la cucina ben fornita di ogni elettrodomestico! La proprietaria ci ha accolto veramente con gentilezza ci ha fatto trovare i termosifoni accesi e per noi che abbiamo un bimbo piccolo è stato molto importante! Uscendo si può raggiungere il duomo e tutti i localetti in pochissimi minuti a piedi, devo dire che per noi che viaggiamo molto trovare una proprietaria così premurosa e gentile e soprattutto attenta ad ogni necessità del cliente è cosa rara! La casa è veramente un piccolo gioiello se andate ad Orvieto consiglio vivamente questa struttura

Data del soggiorno: gennaio 2018
18 gen 2018
Grazie a voi di averci scelto e di aver sottolineato le peculiarità della nostra "grande piccola " casa . A presto !
maryfilir
Chiusi, Italia
“Casa Sogno UN SOGNO AD OCCHI APERTI”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa splendida con originali dettagli decorativi in legno. Accoglienza superlativa con cuori e frasi bellissime in ogni angolo ed un profumo di pulito e di rose appena colte. Parcheggio comodissimo a scelta tra uno coperto ed uno pubblico antistante l ' abitazione . Consigliatissimo a tutti soprattutto a chi non ama fare le scale con il trolley al seguito .

Data del soggiorno: novembre 2017
5 nov 2017
Grazie ! Sperando di riospitarvi presto!